Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn rinuncia a Soelden e torna negli Usa

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 ott 2013 : 10:31:59
Lindsey Vonn rinuncia a Soelden e torna negli Usa
di Vittorio Savio

La notizia era forse nell'aria, ma ora è ufficiale: Lindsey Vonn non sarà al cancelletto di partenza della Coppa del Mondo di sci a Sölden questo fine settimana. Lo ha annunciato lei stessa questa mattina dalla sua pagina Facebook. La campionessa di Vail si è allenata bene a Soelden, ma non si sente ancora pronta per correre. La Vonn sta lasciando la località del Tirolo per rientrare negli Usa, per continuare a Vail la sua preparazione. 

"Il mio training a Soelden ha avuto ottimi riscontri e ho fatto grandi progressi - ha spiegato la Vonn nel suo post su Facebook - ma sento che ho bisogno di più allenamento per entrare nella condizione migliore. Questo significa che non potrò essere in gara a Soelden. La pazienza non è una mia dote, e per me è difficile non gareggiare, ma devo pensare alle prossime gare. Voglio ritornare a Vail per prepararmi alle gare di Beaver Creek e per il mio obiettivo finale in febbraio (i Giochi Olimpici a Sochi ndr.). Grazie per il vostro sostegno! bacio, Lindsey ".

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 23 ott 2013 : 13:27:17
Che le danze abbiano inizio!
Wolf III Inviato - 23 ott 2013 : 11:05:59
Ho capito che vuole ritornare da podio e non semplicemente gareggiare.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000