Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kueng veloce in prova a Garmisch; 2/o Werner Heel

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 feb 2013 : 14:43:53
Kueng veloce in prova a Garmisch; 2/o Werner Heel
di Vittorio Savio

E' Patrick Kueng il più veloce nella prima prova cronometrata valida per la discesa libera maschile di coppa del mondo a Garmisch-Partenkirchen. Lo svizzero ha concluso la sua prova, sulla pista Kandahar2, con il tempo di 1.11.47, precedendo di soli 17 centesimi l'azzurro Werner Heel, e di 25 centesimi l'austriaco Klaus Kroell. Alle spalle di questo terzetto troviamo un altro austriaco, Max Franz (+0.33), il tedesco Josef Frensl (+0.37) sceso con il pettorale 39, e quindi il vice campione del mondo della specialità, l'italiano Dominik Paris (+0.58). Nei top10 anche un quartetto di austriaci composto da Hannes Reichelt (7/o), Romed Baumann (8/o), Joachim Puchner (9/o) e Georg Streitberger (10/o). Solo 21/o tempo per il campione del mondo Aksel Lund Svindal.

Undicesimo Christof Innerhofer (+0.82), mentre più attardati gli altri azzurri: 19/o Paolo Pangrazzi, 22/o Siegmar Klotz, 30/o Matteo Marsaglia, 37/o Peter Fill, 39/o Silvano Varettoni.

Una prova mutilata nel suo tracciato - partenza abbassata a quella del super-g - e partita con due ore di ritardo a causa del maltempo, soprattutto per la nebbia che ha limitato la visibilità agli atleti lungo la parte alta del tracciato.

Già ieri gli organizzatori erano stati costretti a cancellare la prima prova cronometrata a causa della nevicata che si è abbattuta sulla località bavarese.

Domani seconda ed ultima prova cronometrata (inizio ore 11.30), quindi sabato la discesa libera e domenica lo slalom gigante. 

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunodalla Inviato - 23 feb 2013 : 14:09:22
GM1966 ha scritto:

Umorismo fine a se stesso, qualcuno mi darebbe una risposta seria?

col senno di poi, ma era una risposta seria
TheMustang100 Inviato - 23 feb 2013 : 11:45:06
E alla fine la miniprova l'hanno fatta...non alle 04.00 credo...
TheMustang100 Inviato - 22 feb 2013 : 01:30:34
GM1966 ha scritto:

Come ha scritto Jeppo il mio umorismo era legato alle decisioni molto discutibili prese all'ultimo Mondiale, o meglio ben prima dello stesso.

Poi dalla Fis è lecito aspettarsi di tutto...

Jeppo Inviato - 21 feb 2013 : 21:07:02
Si correrebbe solo nel tratto provato.
Ma in ogni caso penso che l'umorismo di mustang fosse rivolto alla situazione accaduta ai Mondiali.
GM1966 Inviato - 21 feb 2013 : 21:04:12
TheMustang100 Inviato - 21 feb 2013 : 15:54:54
Fanno una prova sabato all'alba, prima della gara: 04.00 tutti in pista!
GM1966 Inviato - 21 feb 2013 : 15:33:44
Se domani la prova non si dovesse fare sabato si partirebbe da dove si è partiti oggi?
draghetto Inviato - 21 feb 2013 : 14:45:36
Qualcuno sa perché manca Fayed?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000