Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marlies Schild shock: stagione finita!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 20 dic 2012 : 12:32:02
Marlies Schild shock: stagione finita!
di Matteo Pavesi

aggiornamento: Marlies Schild è stata operata. Il dott.Sperner ha dichiarato: "l'operazione è durata 35 minuti e non ci sono state complicazioni. Marlies potrà cominciare già da domani la fisioterapia".  

aggiornamento venerdì 21: l'esito della risonanza magnetica non poteva più essere più amaro per Marlies Schild: stiramento del collaterale mediale del ginocchio destro. La salisburghese sarà operata oggi stesso dai dott.Sperner e Golser e dovrà fermarsi per tre mesi. Un vero shock per la squadra austriaca: stagione finita per Marlies, che non potrà difendere il titolo Mondiale a Schladming, dove era attesissima.

La campionessa del Mondo Marlies Schild si è infortunata questa mattina durante un allenamento sulle nevi di Are, dove oggi pomeriggio è in programma uno slalom di Coppa del Mondo.

Marlies è stata sbalzata da un dosso e ricadendo ha sentito subito dolore al ginocchio destro e alla schiena, come ha comunicato la federsci austriaca. Ieri Marlies non ha preso via al gigante perchè influenzata, e già da domenica si sentiva debilitata da una virus intestinale. In giornata la Schild sarà portata a Innsbruck per gli esami del caso, e per conoscere l'entità dell'infortunio.

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 22 dic 2012 : 19:50:55
draghetto ha scritto:

Io ormai al fantaski femminile non ci penso proprio più
Io quasi in parte a quello maschile.Sempre per gli infortuni.
brunodalla Inviato - 22 dic 2012 : 17:53:59
la notizia che ho letto era in tedesco, e la traduzione sembrava dicesse una cosa diversa, ma si sa....
mi è sembrato di capire che, ovviamente, la volontà di tornare c'è, ma tutte le opzioni sono aperte. dipende se tutto andrà per il meglio e la condizione tornerà quella di prima. certo che ad un passo dal record è una mazzata tremenda.
lbrtg Inviato - 22 dic 2012 : 17:43:56
Sul Televideo Rai, si riporta una dichiarazione della Schild che dice di non avere alcuna intenzione di smettere e di essere sicura di ritrovare la forma al 100%. Il chirurgo Karl Golserc, che l'ha operata, assicura che il suo ritorno sugli sci avverrà tra tre mesi.
cancliatomic Inviato - 22 dic 2012 : 13:51:59
brutta notizia questa
brunodalla Inviato - 22 dic 2012 : 13:40:41
da skionline.ch: è aperta anche la possibilità di terminare la carriera.....
capriolo Inviato - 21 dic 2012 : 11:57:05
cancliatomic ha scritto:

ma nooooooo

da quando è ad un solo successo in slalom dalla Schneider si è praticamente bloccata e adesso questa dura mazzata

verrebbe da dire: la maledizione del record di freni snaider
didibi Inviato - 21 dic 2012 : 10:45:41
A mio avviso l'incidente è anche dovuto al fatto che era debilitata. Forse visto che era influenzata se stava a casa a curarsi ...

ma sappiamo tutti che sono teste dure; Yuasa quest'anno ne è il miglior esempio, ma anche Innerhofer l'anno scorso ad insistere a voler andar in America ha buttato via alcuni mesi;

meno male che non partecipo al Fantaski
avrei un fegato a pezzi con 'sti atleti
cancliatomic Inviato - 21 dic 2012 : 10:01:19
ma nooooooo

da quando è ad un solo successo in slalom dalla Schneider si è praticamente bloccata e adesso questa dura mazzata
draghetto Inviato - 20 dic 2012 : 15:57:30
Io ormai al fantaski femminile non ci penso proprio più
MARcN3TT Inviato - 20 dic 2012 : 15:54:33
taaaccccc e anche oggi il fantaski mi va a p......
BenniUndMarlies Inviato - 20 dic 2012 : 15:42:55
Oddio noooooooo!
jos235 Inviato - 20 dic 2012 : 14:45:19
et voilà..
franz62 Inviato - 20 dic 2012 : 14:17:26
Altro infortunio al ginocchio con merdoso scietto raggio nano..
(Il secondo in 15 giorni)

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000