Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher: "Capisco i problemi di Lindsey"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 dic 2012 : 09:44:37
Hirscher: "Capisco i problemi di Lindsey"
di Vittorio Savio

LIVE - Marcel Hirscher è in grado di capire i problemi di Lindsey Vonn molto bene. Stare sotto i riflettori tutti i giorni non è facile anche per un giovane campione come lui. La decisione della campionessa americana di fermarsi improvvisamente per una pausa di riflessione e riposo è stata commentata ieri a Madonna di Campiglio anche dal collega che come lei ha conquistato lo scorso anno la coppa del mondo assoluta.

"Lindsey è ancora ad un livello più pubblico di quello che sono io - ha dichiarato il campione salisburghese ai media austriaci -  E se c'è qualche parola di troppo che diciamo in pubblico, questa molte volte viene travisata. Questo allora può diventare molto fastidioso."

Il 23enne campione austriaco ha spiegato di quando tornando a casa, cerchi in ogni maniera di godersi il suo tempo libero. "Quando torno a casa e la mia ragazza mi racconta del suo lavoro e dei suoi problemi, allora capisco che esiste qualcosa di diverso della mia lotta per i centesimi sulle piste da sci".

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 18 dic 2012 : 13:42:00
Per la mia esperienza sono i pazzi più pericolosi quelli con l'aspetto da impiegato
Ravattina Inviato - 18 dic 2012 : 12:51:15
Molto nerd in questa foto Hirscherino
Herminator Inviato - 18 dic 2012 : 12:48:38
Marcellino diventerà un grande in ogni senso!!! Bravò!!!
lbrtg Inviato - 18 dic 2012 : 10:27:22
Anche "saggio", oltre che fortissimo, è 'sto ragazzo!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000