Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Razzoli: "Resto convinto della mia scelta!"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 dic 2012 : 06:43:30
Razzoli: "Resto convinto della mia scelta!"
di Vittorio Savio

LIVE - E' un Giuliano Razzoli determinato, all'indomani dell scelta di cambiare i materiali - da Nordica a Fischer - a stagione avviata e a poco meno di due mesi dal Mondiale di Schladming. "Resto convinto della mia scelta anche se difficile - ha spiegato ieri il campione olimpico - ora sono tranquillo, nonostante sappia di aver fatto una cosa molto impegnativa. Quello che conta però è che ora sono sereno. Ci sarà da lavorare molto, anche perchè il Mondiale è dietro l'angolo ormai. Intanto cerchiamo di fare bene qua a Madonna".

Non sarà facile questa volta per il campione emiliano salire sul treno di Schladming: quattro i posti con attualmente ben cinque pretendenti: tre teoricamente qualificati (Deville, Gross e Moelgg) e gli altri due (Thaler e Razzoli appunto) a giocarsela. L'emiliano però appare abbastanza tranquillo. "Adesso vediamo come mi adatterò ai nuovi materiali - prosegue Giuliano - io ci punto e ci credo. E' giusto così. Gli obiettivi sono sempre verso l'altro, poi si vedrà come andrà".  

Oggi il Razzo compie gli anni (sono 28) e il Canalone Miramonti sarà una premiere per l'emiliano che qui non ha mai gareggiato, ne in coppa Europa, ne in coppa del mondo. Una promessa però la vuole fare:"Sarà comunque una giornata speciale per me, visto che compio gli anni. Anche per questo motivo cercherò di regalare ai miei tifosi e a me stesso una bella prestazione, facendo vedere anche una bella sciata, come so di poter fare, su una pista che mi piace".

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mark19 Inviato - 18 dic 2012 : 22:45:57
Oggi sembrava un altro Razzoli, rispetto alle ultime apparizione. Bene così, peccato solo la caduta...

Lo aspettiamo a Zagabria!
TheMustang100 Inviato - 18 dic 2012 : 22:33:19
proprio in Terra... che peccatto!!!

Stava andando alla grande, comunque abbiamo rivisto il vecchio Razzo!
jos235 Inviato - 18 dic 2012 : 19:56:02
uh.. miracolosi sti fischer, da mezzasega a Dio in Terra in tre secondi..
brunodalla Inviato - 18 dic 2012 : 18:58:58
eh bè....direi che ci ha preso in pieno.
Wolf III Inviato - 18 dic 2012 : 16:21:42
Vorrei che Giuliano riuscisse a scaricare tutta la potenza di cui dispone. Speriamo nel cambio materiali.
ellyM Inviato - 18 dic 2012 : 09:23:22
oggi è il comple anche di Giovanni Borsotti! (facebook me l'ha ricordato!)

dai a tutta stase, eh Razzo??!!
lbrtg Inviato - 18 dic 2012 : 08:19:26
Con tutto il rispetto per la "bella sciata", a noi interessa il risultato! FORZA RAZZO! Siamo tutti con te!
cubodado Inviato - 18 dic 2012 : 06:47:46
Auguri Razzo! Un bel trittico di compleanni: ieri Winnerhofer, oggi Razzo (28 x tutti e 2) e domani il mitico Albertone!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000