Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn: "A fine carriera vorrei correre a Kitz!"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 ott 2012 : 19:19:15
Vonn: "A fine carriera vorrei correre a Kitz!"
di Vittorio Savio

Lindsey Vonn non finisce di provocare. La campionessa statunitense dopo aver chiesto alla Fis di poter partecipare alla discesa libera maschile di Lake Louise in programma il prossimo novembre, ora guarda più avanti. In occasione della conferenza della squadra a stelle e strisce di oggi a Soelden la Vonn ha espresso un suo desiderio: "Mi piacerebbe a fine carriera poter correre con gli uomini sulla Streif!". Dunque la statunitense non sembra aver abbandonato il sogno di potersi confrontare con l'altro sesso e di poter affrontare i tracciati normalmente esclusiva prerogativa dei colleghi maschi. Ai più è sembrata quasi una provocazione o forse un modo per fare parlare ancora di lei. La vincitrice dell'ultimo gigante qui a Soelden però ha negato che dietro la sua richiesta ci possano essere le pressioni dei suoi sponsor o un preciso disegno promozionale della sua immagine: "E solo un mio desiderio". Non paga ha anche avanzato il progetto di poter disputare anche una libera a Wengen. Intanto resta in attesa della decisione della Fis in merito alla sua richiesta per la prova di lake Louise. "Se la Fis dovesse bocciarla - ha dichiarato la Vonn - ci riproverò ancora". A margine della conferenza stampa Usa, incalzato dai giornalisti, sulla questione è intervenuto anche il compagno di squadra Bode Miller. Il cowboy di Franconia ritiene che correre sulla Streif e a Wengen non sia proprio una buona idea, ma ha lasciato uno spiraglio per Lake Louise, definito da Miller un pendio non particolarmente impegnativo e quindi abbordabile per la sua collega Vonn.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
adelmax Inviato - 23 ott 2012 : 21:36:10
DAI ZEBETA PENSA A SCIARE AL POSTO DI CIACOLARE SEMPRE E DIRE KAZZATE!!!
AVE FALCONMAX
brunodalla Inviato - 23 ott 2012 : 20:31:13
non lei, ma il suo sponsor, quello che c'è sul davanti del suo berrettino, che guardacaso ha delle scritte gigantesche anche in ogni angolo di kitz
Lucas Inviato - 23 ott 2012 : 18:28:54
brunodalla ha scritto:

massì, ma non capite che sono appunto delle provocazioni? sono oprazioni di marketing, un modo per creare notizia, aspettativa, discussione, così i vari marchi risaltano bene in primo piano quando sarà intervistata per chiedergli lumi sulle sue richieste un pò strampalate.

D'accordo Bruno, ma ti chiedo: la miglior sciatrice del mondo ha davvero bisogno di farsi questo tipo di pubblicità?? Francamente credo proprio di no!!
Lucas Inviato - 23 ott 2012 : 18:25:18
Ooooh che bellezza, un'altra esternazione di Miss Kildow, dai che di questo passo ci dirà presto che vuole pure andare sulla Luna...
Bill Inviato - 22 ott 2012 : 14:05:00
Maaa, ha preso una razione supplementare di ormoni? Deve rivedere la dieta :-)
balineuve Inviato - 22 ott 2012 : 13:24:31
jos235 ha scritto:

Lo so che è una grossa provocazione, ma vorrei scendere a Kitz, si può?

L'ideale sarebbe anticipare il realski ai primi di febbraio e invitare la Vonn come apripista ..... ovviamente sulla streif ..... così potremmo accontentare tutti
franz62 Inviato - 22 ott 2012 : 11:02:11
Cami l'anno scorso purtroppo mi ha opposto che mi ha legnato....vero che i cronometristi erano di dubbia moralitá, gli sci non regolamentari, il corso appena finito e l'ernia quantificabile in almeno dieci secondi di abbuono
alessandro troncatti Inviato - 22 ott 2012 : 10:40:58
batmangra ha scritto:

alessandro troncatti ha scritto:

e allora bisogna farla tanto lunga, sarà così. Io nel mio piccolo sarebbe già un regalo, un dono, una fortuna poter sciare a Kitzbuhel o Wengen o non so dove, e perchè no sul loro stesso pendio.

??????????......

a me non me ne fregherebbe nulla delle garone o delle garette, mi basterebbe avere un soldino per andare in montagna a sciare in qualche località.
jos235 Inviato - 22 ott 2012 : 10:32:12
E la tutina rosa è così rimasta inutilizzata, peccato
eugenio Inviato - 22 ott 2012 : 10:22:58
ragazzi... stiamo parlando del nulla.
Franz sono anni che chiede di poter correre il realski nella categoria femminile e prima Blossom e poi sua figlia gli hanno opposto cavilli regolamentari...
jos235 Inviato - 22 ott 2012 : 10:12:59
In effetti la vedo dura.. tesserarmi per il Bhutan e cercare di fare il punteggio minimo in qualche fis, mica facile.. per lo meno non ho il problema di dover cambiare sesso, ho un vantaggio sulla Vonn
franz62 Inviato - 22 ott 2012 : 08:27:10
puoi cercare tra le pieghette di tutti i regolamenti...ma non ce la fai
jos235 Inviato - 22 ott 2012 : 08:13:45
Lo so che è una grossa provocazione, ma vorrei scendere a Kitz, si può?
capriolo Inviato - 21 ott 2012 : 01:36:18
batmangra ha scritto:

Alessandro non te la prendere....se è una provocazione devo dire che le sta riuscendo benissimo a vedere dalle reazioni.....
Vuole soltanto confrontarsi,non ha nessuna velleità competitiva figuriamoci.....anche se rimango dell'idea che qualche maschietto lo batterebbe tranquillamente.......a lake Louise.........
e poi se per qualsiasi giocatore di calcio o altri sport il desiderio più grande può essere quello di giocare in nazionale credo che scendere a Kitz possa essere considerato altrettanto per un discesista....

non solo per un discesista ma per ogni sciatore, anche la brignone che discesista non è, quando le è stato chiesto quale gara vorrebbe vincere lei ha risposto la discsa di kitz. è quindi perfettamente comprensibile la vonn quindi che probabilemte, sapendo che non ci faranno mai una gara femminile sulla vera streif, ha aggiunto di volerla correre con gli uomini.
magimail Inviato - 20 ott 2012 : 18:20:53
Ehi! Ha ragione Lei (maiuscolo)...
Infatti ne parliamo su due discussioni diverse da settimane!
Certo che sa come far audience...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000