Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elvetiche in difficoltà per Soelden e Levi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 ott 2012 : 10:11:08
Elvetiche in difficoltà per Soelden e Levi
di Matteo Pavesi

Tra ritiri e infortuni il gruppo tecnico femminile elvetico arriverà alle prove di Soelden (gigante) e Levi (slalom) a ranghi ridotti. Per l'opening di World Cup le ragazze di Alois Prenn hanno quattro posti disponibili, ma le uniche presenti nelle top60 della World Cup Start List sono Lara Gut (18/a), Dominique Gisin (32/a) e Fabienne Suter (37/a). Quest'ultima però è indisponibile perché infortunatasi a fine gennaio, e tornerà solo per le prove veloci nordamericane. Probabilmente Gut e Gisin verranno affiancate da due giovani. Discorso analogo per Levi: 3 pettorali disponibili ma solo Wendy Holdener disponibile, poiché Denise Feierabend sta ancora recuperando dall'infortunio e tornerà sugli sci a inizio dicembre.
Il gruppo delle slalomiste elvetiche da diverse stagioni è il più debole di tutto lo squadrone svizzero, e non è un caso che ci sia cambiato spesso l'allenatore responsabile. Da questa primavera se ne sta occupando Alois Prenn, altoatesino, che in Nuova Zelanda ha deciso di portare anche alcune giovani atlete della squadra C come Rahel Kopp e Andrea Ellenberger.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leo85 Inviato - 03 ott 2012 : 12:36:12
Un bel "Revival" con sfida Nef, Debby, Ertl e Wachter sul ghiacciao di Soelden....
Robe de mat....
jos235 Inviato - 03 ott 2012 : 12:26:04
GM1966 ha scritto:

Da mago dei regolamenti quale sei, mi spieghi perchè con due sole atlete nelle top 60 i posti a disposizione sono quattro?

Ti ringrazio in anticipo.

Io ho postato le liste punti fis, dove in gigante sono solo due nelle top 60, ma nella WCSL (ed è solo questa che fa testo per determinare il numero di posti per nazione) sono tre le svizzere, come elencato correttamente nell'articolo. La lista dei punti fis però è importante per vedere chi potrebbe gareggiare (per questo l'ho postata) perchè eccetto uno dei posti (per il quale basta il requisito di avere massimo 120 punti fis), gli altri tre possono essere occupati solo con atlete che siano entro le prime 100 nella lista punti fis.
GM1966 Inviato - 03 ott 2012 : 11:26:18
Da mago dei regolamenti quale sei, mi spieghi perchè con due sole atlete nelle top 60 i posti a disposizione sono quattro?

Ti ringrazio in anticipo.
jos235 Inviato - 03 ott 2012 : 10:44:15
oppure al limite possono sempre richiamare alle armi Sonja Nef

Immagine:

62,34 KB

Immagine:

51,79 KB

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000