Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kathrin Fuhrer chiude la carriera

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 lug 2012 : 14:35:51
Kathrin Fuhrer chiude la carriera
di Matteo Pavesi

La 24enne gigantista elvetica Kathrin Fuhrer ha annunciato il ritiro dall'agonismo. Nel 2010 e 2011 aveva ottenuto buoni risultati in Coppa Europa, tanto da chiudere al 5/o e 7/o posto della classifica finale di specialità. Già nella stagione 2009 era stata selezionata per la nazionale, squadra B, e riconfermata nelle tre stagioni successive. Ha esordito in Coppa del Mondo nel dicembre 2008, a St.Moritz, ma solo nel febbraio 2011, in gigante ad Arber-Zwiesel, è riuscita a conquistare i primi, e unici, punti nel circuito maggiore grazie ad un 26/o tempo. Quella è stato anche il suo ultimo pettorale in Coppa. Da tempo infatti deve combattere con una infiammazione al ginocchio che non le permette di allenarsi e quindi di gareggiare, tanto da dover saltare l'intera stagione scorsa. Ecco le sue parole riportate dalla federsci elvetica: "chi torna da un infortunio deve poter essere in grado di essere al 110% di quel che era prima. Questo purtroppo non è stata possibile per me, e così a malincuore ho deciso di ritirarmi. Non è quello che avrei voluto, ma ho capito che il mio ginocchio non mi permette di continuare. Avevo grandi obiettivi e non volevo continuare a galleggiare in squadra B".
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 14 lug 2012 : 19:05:13
Ventiquattro anni son pochissimi per chiudere una carriera ma quando i problemi diventano non risolvibili non c'è altra scelta. Auguroni!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000