Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Amer Sports produrrà 1 milione di sci in Bulgaria

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 mag 2012 : 23:13:57
Amer Sports produrrà 1 milione di sci in Bulgaria
a cura della redazione

La Bulgaria diventerà nel 2013 il più grande produttore di sci del mondo. Lo ha annunciato Yordan Lambrev, manager di Amer Sport in Bulgaria. Già quattro anni fa Amer Sports, che produce sci Salomon e Atomic, aveva comprato l'impianto di produzione "Pamporovo" a Chepelare, resort sciistico a 1200m di quota nel sud della Bulgaria, provincia di Smolyan. In questo periodo sono stati investiti, secondo Lambrev, più di 30 milioni di euro. L'obiettivo di quest'anno era di raggiungere un milione di paia di sci prodotti, ma anche a causa delle condizioni meteo dell'ultimo inverno ne sono stati prodotti 860.000. Per la prossima stagione rimane però la quota-record di 1 milione di paia, costruiti dai 700 dipendenti dell'impianto. Fondata nel 1975 la fabbrica ha sempre storicamente prodotto gli Orion Skis, leader in patria e molto venduti nel blocco ex-comunista almeno fino alla caduta del muro di Berlino. A Chapelare si fabbricano anche i Kazama Skis che hanno il 15% del mercato giapponese, oltre a 150.000 bastoncini e 30.000 tavole da snowboard.
Intanto Marlies Schild e Benni Raich hanno comunicato di aver esteso il contratto con Atomic fino al 2014: "è una collaborazione di successo, andiamo avanti insieme!". La coppia può vantare 71 vittorie in Coppa del Mondo, con Benni in vantaggio di una lunghezza. Ha prolungato anche Bernadette, la sorella minore di Marlies.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000