Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Per Lindsey Vonn multa da 1.7 milioni di dollari

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 apr 2012 : 12:40:35
Per Lindsey Vonn multa da 1.7 milioni di dollari
di Matteo Pavesi

La notizia arriva dal "Detroit News": Lindsey Vonn e il marito Thomas, in attesa del divorzio, si sono visti consegnare il 2 aprile una multa per tasse non pagate relative al 2010 del valore di 1.705.437 dollari (1.3 milioni di euro)! Abbiamo più volte parlato della stagione di Lindsey, densa di vittorie e successi così come di problemi personali (il divorzio). Sentita dal quotidiano Lindsey ha risposto: "non è un segreto che il mio ultimo anno fuori dalle piste sia stato pieno di sfide personali. Questo problema delle tasse è stato portato alla mia attenzione solo di recente e mi sono immediatamente mossa per risolvere la situazione. Pagherò tutto il dovuto." Inoltre sul suo profilo facebook Lindsey ha aggiunto: "sono veramente amareggiata da questa situazione. Solo di recente sono venuta a conoscenza dell'elevato importo e sto facendo tutto quello che è in mio potere per sistemare subito le cose. Le tasse non pagate si riferiscono al 2010, credevo tutto fosse stato fatto in tempo e correttamente. Questa è una importante lezione per me. Non avere il controllo delle mie finanze e affidarmi a qualcun altro che credevo avesse a cuore i miei interessi è stato un errore che non ripeterò."
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 17 apr 2012 : 15:20:51
Enrico ha scritto:

infatti si parla di multa, non di accertamento di tasse evase. Quindi potrebbe essere la conseguenza di un tardivo versamento.

Ottima osservazione!
Enrico Inviato - 17 apr 2012 : 13:03:11
infatti si parla di multa, non di accertamento di tasse evase. Quindi potrebbe essere la conseguenza di un tardivo versamento.
Admin Inviato - 17 apr 2012 : 12:15:05
esatto, oltre a questo, fondamentale, una sportiva sotto la lente come lei non credo proprio che ci "abbia provato", senza considerare che non pagare le tasse, negli USA, è deleterio per la reputazione, come dovrebbe essere in ogni paese civile...
Wolf III Inviato - 17 apr 2012 : 11:53:40
Negli USA il fisco non è come in Italia. Non credo abbia voluto nascondere proventi e guadagni in un paese che controlla a tappeto e rilascia multe da capogiro.
Admin Inviato - 17 apr 2012 : 10:41:55
io non credo proprio caro lothar
lbrtg Inviato - 17 apr 2012 : 07:57:11
Lothar ha scritto:
[brdai ci ha/hanno provato ed è andata male.

Ma va???????????
Lothar Inviato - 16 apr 2012 : 23:30:16
hahahahah quante belle parolone della Lindsey.....uno/una/o insieme non paga/pagano le tasse per cifre da capogiro e non sa/sanno proprio proprio nulla....hahahhahahaha.... dai ci ha/hanno provato ed è andata male.
dani1965 Inviato - 16 apr 2012 : 21:54:17
"caro" il maritino...
skitzato Inviato - 16 apr 2012 : 21:32:40
Wolf III ha scritto:

...parla pà!
poche ma sentite parole

skitzato
Wolf III Inviato - 16 apr 2012 : 20:38:41
...parla pà!
alessandro troncatti Inviato - 16 apr 2012 : 15:49:02

come si dice..:"fidarsi e' un bene , ma non fidarsi e' meglio !.."
lbrtg Inviato - 16 apr 2012 : 13:31:21