V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 12 mar 2012 : 18:25:03 Federica Brignone Lange Super Girl 2012 di Matteo Pavesi
La milanese Federica Brignone è stata votata Lange Girl 2012, e succede alla svizzera Dominique Gisin (2011), alla azzurra Manu Moelgg (2010) e prima ancora Maria Riesch (2009), Resi Stiegler (2008) e Julia Mancuso (2007). "Fede", 22 anni il prossimo 14 luglio, ha già conquistato 5 podi in 55 gare di Coppa del Mondo, l'ultimo sabato ad Are. Pur giovanissima è diventata vice campionessa Mondiale a Garmisch 2011, oltre all'oro Juniores 2009 (combinata) e all'argento Juniores 2010 (gigante). Fede è una vera SuperGirl, femminile, elegante e...talentuosa! Ecco il suo commento: "Quando è uscito il primo poster della Lange Girl non correvo ancora in Coppa del Mondo e mi sono detta:"sarebbe fantastico se un giorno ci fossi io li sopra!" E' un grande onore per me essere su quel poster, sopratutto considerando tutte le grandi atlete che hanno rappresentato Lange prima di me. Penso che sia belle vedere un atleta in una immagine diversa che con la tutina e il casco. Mi piace questa immagine di "Super Girl", nello sci ci vuole coraggio per vincere ma anche i migliori materiali! Non potrei sciare senza le mie "scarpe blu" e inoltre sono così belle!" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nexus 7 |
Inviato - 14 mar 2012 : 14:14:47 Admin,la tua fanciullina è un rifacimento della foto del 1992 (c'è gente che si diverte così)  |
GeneraleLee |
Inviato - 14 mar 2012 : 10:16:54 ...era solo per dire chi può essere lange girl 2013 e chi no ad esempio la Worley farà la Rossignol girl 
P.S.: i profili atleti fantaski in alcuni casi andrebbero aggiornati per quanto riguarda materiali e discipline...però deve essere un lavoro immane |
franz62 |
Inviato - 14 mar 2012 : 09:33:56 vabbè non ho capito cubodado cosa vuoi intendere, basta guardare le foto per vedere chi ha ai piedi scarpa Lange o scarpa Rossignol che poi sono uguali con colori diversi per cui non sono uguali. alla fine corrono tutte con pezzi di finanza ai piedi visto che le scarpe sono queste http://www.macquarie.com/mgl/com |
cubodado |
Inviato - 14 mar 2012 : 08:20:48 Io ho tratto le mie info dal profilo atleti su questo sito, unendo le informazioni con le foto direi che utilizzanno tutte e 3 scarponi della Rossignol Lange s.r.l.
|
GeneraleLee |
Inviato - 14 mar 2012 : 00:36:28 | cubodado ha scritto:
Tina e Laretta hanno scarponi Rossignol, Ieie dovrebbe usare scarponi Lange, e ha sci e attacchi Rossignol.
|
a me è sembrato di vederle sempre coi Lange quest'anno...poi non so come siano composti i team ufficiali, main sponsor ecc...:o)]
Tina Maze - Ofterschwang March 2, 2012
Lara Gut - St.Moritz January 27, 2012
Irene Curtoni - Ofterschwang March 3, 2012
|
ugo |
Inviato - 13 mar 2012 : 19:16:43 per la Lange Girl 2013 io vedrei bene anche la Gagnon... altra bella e brava! Maze sarà difficile visto che non usa sci Rossignol o Dynastar ma Stockli... |
cubodado |
Inviato - 13 mar 2012 : 19:10:37 | Maxicono ha scritto:
| GeneraleLee ha scritto:
grande Fede!!!
però peccato che nessuna abbia più osato tanto quanto la Stiegler 
sicuramente sarà interessante anche il 2013...tra le altre atlete Lange ci sono ancora Maze, Gut e Irene Curtoni 
|
Come mai queste tre qui http://www.langeskiboots.com/IT/IT/team.html non sono elencate?
|
Tina e Laretta hanno scarponi Rossignol, Ieie dovrebbe usare scarponi Lange, e ha sci e attacchi Rossignol. |
Poncho |
Inviato - 13 mar 2012 : 16:52:42 Bastaaaaaa!!!!!! ancora scrivete il mio nome dopo tutte le cavolate che vi ho detto? sono felicissimo di ciò, sono felicissimo che mi avete pensato con le foto della mia carissima Fede e sono felicissimo che ancora mi pensate e mi scrivete solo, però, non potete più fare conto su me perchè mi sono comportato male e sono stato molto scorretto nei vostri confronti e sopratutto nei confronti dell'Admin che ha sempre cercato di darmi buoni consigli. In ogni caso continuerò sempre giocare. spero di fare bene nelle finali e di iniziare bene il prossimo anno. Grazie ancora per le foto della Fede, sono bellissime. ciaooooooo |
Maxicono |
Inviato - 13 mar 2012 : 16:32:42 | GeneraleLee ha scritto:
grande Fede!!!
però peccato che nessuna abbia più osato tanto quanto la Stiegler 
sicuramente sarà interessante anche il 2013...tra le altre atlete Lange ci sono ancora Maze, Gut e Irene Curtoni 
|
Come mai queste tre qui http://www.langeskiboots.com/IT/IT/team.html non sono elencate? |
cubodado |
Inviato - 13 mar 2012 : 15:31:56 | Admin ha scritto:
lo so che non è Pamela Anderson, è quella del 92 però
e chi è?
|
Hai ragione, sto cercando la risposta a questa domanda, questa è la foto di Pamela Anderson Lange Girl, e credo fosse proprio il 1992 (potrebbe essere la Lange Girl del 1993 che ha posato nel 1992?)

Update: stando a questo sito
http://jmhauchard.free.fr/perso/ski/lange/lange.html
la Lange Girl del 1992 è Pamela Anderson, la ragazza postata da Admin, Lange Girl nel 199x, è Tanya Beyer, playmate del mese delle olimpiadi di Albertville, ecco una sua foto più recente (2010):

|
Kaiser_Franz |
Inviato - 13 mar 2012 : 14:57:49 brava e bella Brigno! |
kaiser |
Inviato - 13 mar 2012 : 14:36:45 | franz62 ha scritto:
Ecco una che li ha infilati solo una volta....per me comunque è fortissima, anche polivalente la immagino
|
Per me invece è una discesista pura .... sa che posizione! |
Admin |
Inviato - 13 mar 2012 : 14:31:55 lo so che non è Pamela Anderson, è quella del 92 però
e chi è? |
franz62 |
Inviato - 13 mar 2012 : 14:10:58 Ecco una che li ha infilati solo una volta....per me comunque è fortissima, anche polivalente la immagino |
lbrtg |
Inviato - 13 mar 2012 : 13:39:27 | sgatto ha scritto:
Admin, non è lei 
|
Però............, va bene lo stesso.  |