V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 31 gen 2012 : 11:46:01 Annullata la prova a Chamonix di Matteo Pavesi
Annullata la prima prova cronometrata in programma questa mattina a Chamonix, in vista delle libere di venerdì e sabato. La neve caduta la scorsa notte, da 20 a 25 centimetri, ha indotto Hujara e gli organizzatori ad annullare la prova odierna, e anche quella di domani, per preparare al meglio la pista per giovedì. Al momento dunque il programma prevede un'unica prova giovedì, venerdì la discesa libera recupero di quella non disputata in Val Gardena, sabato la libera del programma originale, domenica la supercombinata. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra74 |
Inviato - 02 feb 2012 : 08:34:40 | renatino ha scritto:
Non so quale è la situazione reale a Chamonix, ma la news parlava di 20-25 cm di neve caduti la notte scorsa, e mi sembra strano che ci vogliano due giorni per spalarli. Poi leggo sul sito di Race che i nostri velocisti sono sparsi tra Santa Caterina e Pila, e mi viene da pensare che la prima prova (oggi) in realtà fosse prevista solo sulla carta e che gli sciatori non siano ancora arrivati in Francia. Se voi sapete altro chiedo scusa per le mie insinuazioni.
|
In realtà la notizia dell'annullamento è arrivata verso le 10 del mattino di martedì, sono stati bravi i responsabili a riorganizzare atleti e staff per non lasciare nessuno fermo il mercoledì: chi aveva bisogno di punticini è stato mandato a S.Caterina, gli altri a far slalom a Pila, visto che domenica c'è una supercombi. |
jos235 |
Inviato - 31 gen 2012 : 20:08:11 Bruno hai ragione, questo non è aurodavide.. è peggio 
|
Poncho |
Inviato - 31 gen 2012 : 18:34:48 basta adesso con queste cavolate che mi sa che siamo un pò fuori discussione. Forumisti, non ci menate, vi prego! |
Poncho |
Inviato - 31 gen 2012 : 18:33:44 bisogna sempre cambiare nella vita! e provare ad usare altre maniere e tecniche. Già mi immagino la mia macchina bella luccida che vola! |
jos235 |
Inviato - 31 gen 2012 : 18:29:55 pure.. aurodavide li rompeva meno però  |
Poncho |
Inviato - 31 gen 2012 : 18:23:54 però il gel bisogna che lo spalmi omogeneamente sennò rimangono gli aloni e spicco il volo |
jos235 |
Inviato - 31 gen 2012 : 18:20:23 | Poncho ha scritto:
prepara la spugna, lo shampo, il bagnoschiuma
|
no ma il balsamo lo porto? e il phon ce l'hai o devo portare pure quello? poi magari alla fine mettiamo anche un pò di gel |
Poncho |
Inviato - 31 gen 2012 : 18:18:37 e poi non è che importi più di tanto che se continua così è roba che annullano anche questa. a meno che non fanno le mattate! |
Poncho |
Inviato - 31 gen 2012 : 18:17:27 l'ordine d'arrivo l'avevo detto qualche decina di post fa! comunque i tre che avevo detto che sono i nostri più forti sono in ordine Fill, Innerhofer e Paris. Magari! |
didibi |
Inviato - 31 gen 2012 : 18:02:07 per la cera devi anche fare i nomi della tripletta, se poi azzecchi anche l'ordine d'arrivo ti pulisce anche gli interni  |
Poncho |
Inviato - 31 gen 2012 : 17:59:15 dai Jos, i cappelli te li risparmio. però la macchina no! prepara la spugna, lo shampo, il bagnoschiuma e la cera. ah! dimenticavo! non scordarti dell'Acqua e che non sia congelata con questa neve sennò mi si rovina la macchina |
Poncho |
Inviato - 31 gen 2012 : 17:56:04 allora uno anche per me. |
franz62 |
Inviato - 31 gen 2012 : 17:42:16 non c'è problema,armadio pieno...sono infallibile...non ne consumo |
Poncho |
Inviato - 31 gen 2012 : 17:42:05 | jos235 ha scritto:
| Poncho ha scritto:
ragazzi, mi sa che un pò tutti siamo andati un pò fuori discussione!
|
altro che tutor, hai pienamente ragione! Poi magari si verifica sul serio la tripletta azzurra . Se succede ti lavo la macchina e mi mangio 5 o 6 cappelli (se Franz me ne presta qualcuno)
|
magari una tripletta azzurra e grazie per la macchina che è da tanto che non la lavo. forza azzurri! e azzurre. |
jos235 |
Inviato - 31 gen 2012 : 17:38:24 | Poncho ha scritto:
ragazzi, mi sa che un pò tutti siamo andati un pò fuori discussione!
|
altro che tutor, hai pienamente ragione! Poi magari si verifica sul serio la tripletta azzurra . Se succede ti lavo la macchina e mi mangio 5 o 6 cappelli (se Franz me ne presta qualcuno) |