Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 SuperVonn vince la discesa di St Moritz. Dada 10/a

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 28 gen 2012 : 12:30:04
SuperVonn vince la discesa di St Moritz. Dada 10/a
di Silvia Sardi

Davvero strepistosa Lindsay Vonn quest'oggi. Con una seconda parte di gara "alla Vonn" l'americana con il tempo di 1.43.65 ha rifilato alla seconda , l'amica Maria Hoefl Riesch ben 1''42 centesimi. E così ritorniamo sul Pianeta Vonn, quel pianeta che la nostra Dada Merighetti aveva cercato di debellare con la vittoria nell'ultima libera di Cortina. Una Dada che , migliore delle azzurre, oggi ha accusato un ritardo di 5 decimi dalla terza, la Weirather. Ma , senza trovare scusanti, la bresciana in questi giorni tra il pollice operato da una settimana, la schiena dolente da due giorni e la botta rimediata ieri nella caduta, è stata comunque brava."Oggi stavo abbastannza bene fisicamente - ha commentato Dada - Vonn e Weirather hanno sci velocissimi che nel tratto iniziale hanno fatto la differenza – spiega Daniela. Ho fatto abbastanza bene la traversa e poi però non ho avuto la decisione di chiudere bene la curva dopo mi ha portato lunga e perciò ho fatto della strada in più. Nel tratto finale ero decisa ma ero anche molto affaticata. Schiena e ginocchia non mi han dato fastidio anche se non sono al top”.Appena alle sue spalle in 11a posizione si è classificata Elena Fanchini anche lei penalizzata , come la maggior parte delle atlete, nel tratto iniziale di scorrimento perdendo decimi preziosi. In tredicesima posizione si è classificata Johanna Schnarf, 19a Camilla Borsotti, 28a Lucia Recchia, 35a Francesca Marsaglia, 42 Elena Curtoni, mentre è uscita Verena Stuffer.Domani combinata con il superg.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Codarroc Inviato - 28 gen 2012 : 22:46:23
E' ritornata la Vanderbeek!
brunodalla Inviato - 28 gen 2012 : 22:42:31
Wolf III ha scritto:

La Vonn possiede una tecnica, una preparazione sportiva ed una genetica fuori dal comune. Bravissima!

oddio, tecnica e preparazione si, ma credo che abbia 46 cromosomi come tutti gli altri esseri umani.
fabio farg team Inviato - 28 gen 2012 : 22:05:57
lbrtg ha scritto:

Avete visto che se la sfortuna non la perseguita, la Weirather il risultato lo ottiene?
In effetti oggi ho sperato proprio per lei soprattutto,ed anche per la Marchand-Arvier:Ma con lo stapotere delle prime 2...

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
Wolf III Inviato - 28 gen 2012 : 14:20:38
La Vonn possiede una tecnica, una preparazione sportiva ed una genetica fuori dal comune. Bravissima!
lbrtg Inviato - 28 gen 2012 : 13:53:16
Bella gara, comunque, della Merighetti e della Fanchini. Confermano quanto di buono stanno facendo in questa stagione.
lbrtg Inviato - 28 gen 2012 : 13:50:29
Avete visto che se la sfortuna non la perseguita, la Weirather il risultato lo ottiene?
GM1966 Inviato - 28 gen 2012 : 13:41:11
Per la Borsotti primi punti in carriera in una gara secca: riuscirà finalmente a sbolccarsi?
skitzato Inviato - 28 gen 2012 : 13:38:57
Che dire?
Brava Vonn (ma quando tornera' Kildow?).

skitzato

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000