V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 25 gen 2012 : 09:45:01 Caso Hirscher-Sms anonimo: pronte azioni legali di Vittorio Savio
Il caso Hirscher potrebbe presto trasferirsi nelle aule giudiziarie. La federazione austriaca è già sulle tracce di chi, attraverso un sms anonimo, avrebbe passato al quotidiano viennese "Kronen Zeitung" la notizia della - presunta e poi rivelatasi infondata, secondo la Fis - inforcata nello slalom di Zagabria da parte di Marcel Hirscher, gara poi vinta dal 22enne salisburghese. Un fatto che aveva poi inevitabilmente aperto una dura polemica tra Ivica Kostelic - terzo in quello slalom - rientrata infine con una pubblica stretta di mano tra gli atleti alla vigilia della gara di Schaldming. “Ho già il numero del telefono da cui è partito il messaggio" - ha dichiarato il presidente della Federsci austriaca Peter Sckroecksnadel alla televisione austriaca, dicendosi certo che il responsabile sarà presto individuato, e lasciando così intendere che potrebbe essere anche qualcuno molto vicino alla squadra. Dietro l'angolo è già pronta un'azione legale, una volta individuato il responsabile. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz62 |
Inviato - 27 gen 2012 : 19:16:24 Bruno noi penso che andremo a Bergamo presto, Eleonora vorrebbe andare a trovare una sua ex-collega per pranzo, però è ancora da confermare, ci sentiamo domani.. |
Katunga |
Inviato - 27 gen 2012 : 17:42:12 | TEX ha scritto:
5 ore e 3 minuti prima dell'ora di cena bergamasca 

|
per non andare OT, una volta a Milano se prende la est guadagna 3 minuti |
eugenio |
Inviato - 27 gen 2012 : 16:58:42 Ho i numeri di tutti e quattro.... io tendenzialmente uscirei a bergamo. quando sono per strada vi faccio sapere i miei orari e la situazione del traffico... vi arriverà un SMS ma non saprete chi lo ha inviato 
(ci tengo molto a non andare OT) |
brunodalla |
Inviato - 27 gen 2012 : 16:50:27 Ele e Franz, visto che dovete passare per forza da lecco, l'idea è di fare come l'altra volta, cioè trovarci ed andare assieme. se eugenio vuole potrebbe fare una piccola deviazione e ci troviamo anche con lui, ma forse è più semplice per lui uscire direttamente a bergamo......è Ot con la discussione? fa niente  |
eugenio |
Inviato - 27 gen 2012 : 09:48:10 | eleonora ha scritto:
cena bergamasca significa ore 19 ché alle 23 la sottoscritta dev'essere nel lettone....ma non ho ancora dato conferma, devo convincere la psiche
|
se le 19 possono aiutare la tua psiche io ci sto... mi regolo sul fuso orario "de hura"  |
Ravattina |
Inviato - 26 gen 2012 : 23:22:27 E' Franz?? |
GeneraleLee |
Inviato - 26 gen 2012 : 23:11:57 no...ma è data per certa la presenza dell'anonimo smsista |
Ravattina |
Inviato - 26 gen 2012 : 23:06:55 Ma è invitato anche Hirscher? |
eleonora |
Inviato - 26 gen 2012 : 22:19:04 cena bergamasca significa ore 19 ché alle 23 la sottoscritta dev'essere nel lettone....ma non ho ancora dato conferma, devo convincere la psiche |
eugenio |
Inviato - 26 gen 2012 : 22:18:08 questo se ciulina si fa trovare pronta al casello ...  |
TEX |
Inviato - 26 gen 2012 : 22:09:40 5 ore e 3 minuti prima dell'ora di cena bergamasca 

|
eugenio |
Inviato - 26 gen 2012 : 22:00:17 quando devo partire da Courmayeur domenica pomeriggio per essere a 20 minuti dal casello all'ora di cena bergamasca ? e posso mandare un SMS anonimo per prenotare ? |
Katunga |
Inviato - 26 gen 2012 : 21:03:43 Bergamo allora? A che ora sei in zona Eugenio? Io abito a 20 minuti dal casello
ricapitolando: Eleonora Franz Eugenio Bruno Io
Qualcun altro? Blo, non è che vai a trovare il moroso questo w-end così saldo le birre? |
eugenio |
Inviato - 26 gen 2012 : 20:51:05 mangiare ad orario bergamasco passando da Genova ? .... si può fare ciulinaaaaaa ti passo a prendere, tanto poi ti riaccompagnano tex e ravattina  |
TEX |
Inviato - 26 gen 2012 : 20:37:54 | eugenio ha scritto:
questo sabato vado a Courmayeur e torno domenica pomeriggio.... Bergamo è di strada per una cena !!!!

|
Passa da Genova che accorci.  |