Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gigante di Kranjska: torna Nadia Fanchini

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 20 gen 2012 : 18:36:26
Gigante di Kranjska: torna Nadia Fanchini
di Silvia Sardi

E' tutto pronto a Kranjska Gora per il gigante che si correrà domattina. Le azzurre sono pronte e cariche. Ma c'è chi domani vivrà questa gara di Coppa del Mondo con un sapore diverso. Nadia Fanchini, a due anni di distanza torna in gara in Coppa del Mondo. Era il 31 gennaio 2010 il giorno del fatidico infortunio di St.Moritz in cui si ruppe crociati e collaterali di entrambe le ginocchia, e l'anno dopo, il 22 gennaio 2011 si ruppe ancora il crociato del ginocchio sinistro. Domani il ritorno. "Sto bene e sono anche tanto emozionata – ha affermato Nadia - è normale che sia un po emozionata ed agitata, ci sta, non sarà una gara normale per me. Questo gigante per me sarà come un traguardo ed un nuovo inizio: un traguardo di un lungo calvario di interventi ed allenamenti pesanti, ed un nuovo inizio di una nuova vita sciistica". A chi le chiede che gara si aspetta, la bresciana risponde così. "Non voglio mettermi aspettative, ma sarà sicuramente la gara del riscatto. Se sono qua è perché ci ho creduto fino alla fine". Ecco le dichiarazioni di Federica Brignone, reduce dal podio a Lienz:"La pista mi piace molto anche se mi aspettavo un tracciato più ripido. Sono contenta che si corra qui e non a Maribor, nell’ultimo gigante a Lienz sono arrivata sul podio, cercherò di ripetermi. Sugli sci mi sento bene, il problema è solo fisico, perchè se sbaglio non ho modo di recuperare visto che non sono nel pieno della condizione fisica."
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ugo Inviato - 20 gen 2012 : 20:10:56
Sabrina parte per la prima volta nelle prime 30, numero 28, Nadia invece molto indietro, 64... speriamo che la pista tenga per tutte. Fede Brignone ha il 6, Moelgg 12 e Denise Karbon 13. il tracciato sembra breve, 39 porte, a Lienz erano 43, ad Aspen 45, a Soelden addirittura 48... Forza ragazze!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000