V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 10 gen 2012 : 11:58:30 Maribor cancellata, si va a Kranjska Gora di Vittorio Savio
Ora è arrivata l'ufficialità da parte della Fis. Le prove di coppa del mondo femminile in programma il 21 e 22 gennaio prossimi a Maribor sono state definitivamente cancellate - accadde anche lo scorso anno - a causa dell'assenza di neve nella località slovena. In aiuto di Maribor è arrivata la disponibilità da parte della connazionale Kranjska Gora per riprogrammare sulla Podkoren le due prove (gigante e slalom speciale). Il programma rimane il medesimo: sabato 21 gennaio slalom gigante e domenica 22 gennaio slalom speciale. Kranjska Gora, torna ad ospitare il Circo Rosa dopo la stagione 2007, anche in quella occasione per sostituire Maribor. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leo85 |
Inviato - 11 gen 2012 : 14:43:55 | batmangra ha scritto:
| leo85 ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
Leo...ricordo vagamente qualcosa ma non so se ti ho visto sugli sci...forse ho rimosso per lo shock   
|
    Molto meglio....meno prove ci sono....meglio per la mia reputazione....   E comunque quest'anno non puoi assoultamente mancare...lo scorso anno passi...ma questo no...e poi sono ancora ind ebito con te di una birra... 
|
io un vago ricordo forse ce l'ho:eri tu vero Leo quello con jeans e ghette al Realski di Limone?....non mi ricordo lo stile della sciata anche perchè forse già offuscato dalle libagioni e dall'alcool ed anche per la fittissima nebbia.....  ...
|
GRANDE BAT!! Ero io!!! Un maestro di classe e stile oserei dire!!!   ....sulle cibarie varie....beh, direi che non ci facciamo mai mancare niente noi....  |
batmangra |
Inviato - 11 gen 2012 : 13:48:10 | leo85 ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
Leo...ricordo vagamente qualcosa ma non so se ti ho visto sugli sci...forse ho rimosso per lo shock   
|
    Molto meglio....meno prove ci sono....meglio per la mia reputazione....   E comunque quest'anno non puoi assoultamente mancare...lo scorso anno passi...ma questo no...e poi sono ancora ind ebito con te di una birra... 
|
io un vago ricordo forse ce l'ho:eri tu vero Leo quello con jeans e ghette al Realski di Limone?....non mi ricordo lo stile della sciata anche perchè forse già offuscato dalle libagioni e dall'alcool ed anche per la fittissima nebbia.....  ...tornando a bomba ho controllato e nel 2009 e 2010 il gigante a Cortina si è svolto:non voglio entrare in merito al fatto che fossero recuperi di altre gare o no,non voglio ancor meno entrare in merito alle problematiche dell'organizzazione di un'eventuale gara,le risposte di Laretta e Didibi sono state esaustive:era solo una considerazione....  |
Ravattina |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:37:22 Beh non è sempre stato così in reatà...a Bormio era stato ad Aprile Siamo leggermemte OT?  |
leo85 |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:23:56 | Ravattina ha scritto:

E comunque il periodo del realski non è periodo di saldi quindi non si da niente per scontato  
|
BRAVA!!!!! Piuttosto, speriamo di sapere presto dov'è (il week-end credo proprio sarà quello intorno al 25, come gli ultimi anni, cioè il primo finito la CdM)... |
Ravattina |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:13:21   
E comunque il periodo del realski non è periodo di saldi quindi non si da niente per scontato   |
GeneraleLee |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:07:21 | Ravattina ha scritto:
Già...però avendo un lavoro che mi impegna nel week end non può essere così scontato purtroppo 
|
...neanche in periodo di saldi?     |
Ravattina |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:07:08 | eugenio ha scritto:
per questo motivo il real ski 2012 verrà organizzato nel tuo negozio... 
|
Nel mio negozio ci sono 28 gradi...non so se la neve terrebbe Però si potrebbe aggiungere alle località candidate...Pinerolo le due valli...suona anche bene |
leo85 |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:05:53 | eugenio ha scritto:
per questo motivo il real ski 2012 verrà organizzato nel tuo negozio... 
|
Grande Eu!!! Mai detto fu così azzeccato...se Paola non va alla montagna....la montagna va da Paola...  |
leo85 |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:04:51 | jos235 ha scritto:
utilizzare un'accetta può essere un valido metodo per fornire all'allievo quelle motivazioni necessarie per imparargli a sciare da campione 
|
Vedo che sei per i metodi dolci e pazienti....   In effetti a quel povero maestro francese gliene ho combinate di tutti i colori...Ho provato anche a far finta di perdere lo ski pass ("casualmente" era volato giù dalla seggiovia...  )...ma lui, non so come, è riuscito a scendere in quel dirupo (o almeno è come lo vedevo io...un vero baratro...)...e me l'ha recuperato....e mi ha messo ai lavori forzati...con scarsi risultati...sia ovvio...Poverino...gli ho fatto sudare 7 camicie...   |
eugenio |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:04:43 per questo motivo il real ski 2012 verrà organizzato nel tuo negozio...  |
Ravattina |
Inviato - 11 gen 2012 : 11:59:36 | leo85 ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
|
|
Già...però avendo un lavoro che mi impegna nel week end non può essere così scontato purtroppo  |
jos235 |
Inviato - 11 gen 2012 : 11:54:31 utilizzare un'accetta può essere un valido metodo per fornire all'allievo quelle motivazioni necessarie per imparargli a sciare da campione  |
leo85 |
Inviato - 11 gen 2012 : 11:46:56 | Ravattina ha scritto:
|
    Molto meglio....meno prove ci sono....meglio per la mia reputazione....   E comunque quest'anno non puoi assoultamente mancare...lo scorso anno passi...ma questo no...e poi sono ancora ind ebito con te di una birra...  |
Ravattina |
Inviato - 11 gen 2012 : 11:38:47 Leo...ricordo vagamente qualcosa ma non so se ti ho visto sugli sci...forse ho rimosso per lo shock    |
leo85 |
Inviato - 11 gen 2012 : 11:21:46 Un Pater Noster per ogni atleta che scenderà sabato sull?olimpia delle Tofane può andar bene... Ho capito...ti sei preso paura con la storia del maestro francese....     Comunque spettegules sempre molto graditi.... |