Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Maribor cancellata, si va a Kranjska Gora

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 10 gen 2012 : 11:58:30
Maribor cancellata, si va a Kranjska Gora
di Vittorio Savio

Ora è arrivata l'ufficialità da parte della Fis. Le prove di coppa del mondo femminile in programma il 21 e 22 gennaio prossimi a Maribor sono state definitivamente cancellate - accadde anche lo scorso anno - a causa dell'assenza di neve nella località slovena. In aiuto di Maribor è arrivata la disponibilità da parte della connazionale Kranjska Gora per riprogrammare sulla Podkoren le due prove (gigante e slalom speciale). Il programma rimane il medesimo: sabato 21 gennaio slalom gigante e domenica 22 gennaio slalom speciale. Kranjska Gora, torna ad ospitare il Circo Rosa dopo la stagione 2007, anche in quella occasione per sostituire Maribor.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leo85 Inviato - 11 gen 2012 : 14:43:55
batmangra ha scritto:

leo85 ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Leo...ricordo vagamente qualcosa ma non so se ti ho visto sugli sci...forse ho rimosso per lo shock

Molto meglio....meno prove ci sono....meglio per la mia reputazione....
E comunque quest'anno non puoi assoultamente mancare...lo scorso anno passi...ma questo no...e poi sono ancora ind ebito con te di una birra...

io un vago ricordo forse ce l'ho:eri tu vero Leo quello con jeans e ghette al Realski di Limone?....non mi ricordo lo stile della sciata anche perchè forse già offuscato dalle libagioni e dall'alcool ed anche per la fittissima nebbia........

GRANDE BAT!! Ero io!!! Un maestro di classe e stile oserei dire!!!....sulle cibarie varie....beh, direi che non ci facciamo mai mancare niente noi....
batmangra Inviato - 11 gen 2012 : 13:48:10
leo85 ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Leo...ricordo vagamente qualcosa ma non so se ti ho visto sugli sci...forse ho rimosso per lo shock

E comunque quest'anno non puoi assoultamente mancare...lo scorso anno passi...ma questo no...e poi sono ancora ind ebito con te di una birra...

io un vago ricordo forse ce l'ho:eri tu vero Leo quello con jeans e ghette al Realski di Limone?....non mi ricordo lo stile della sciata anche perchè forse già offuscato dalle libagioni e dall'alcool ed anche per la fittissima nebbia........tornando a bomba ho controllato e nel 2009 e 2010 il gigante a Cortina si è svolto:non voglio entrare in merito al fatto che fossero recuperi di altre gare o no,non voglio ancor meno entrare in merito alle problematiche dell'organizzazione di un'eventuale gara,le risposte di Laretta e Didibi sono state esaustive:era solo una considerazione....
Ravattina Inviato - 11 gen 2012 : 12:37:22
Beh non è sempre stato così in reatà...a Bormio era stato ad Aprile
Siamo leggermemte OT?
leo85 Inviato - 11 gen 2012 : 12:23:56
Ravattina ha scritto:

E comunque il periodo del realski non è periodo di saldi quindi non si da niente per scontato

BRAVA!!!!! Piuttosto, speriamo di sapere presto dov'è (il week-end credo proprio sarà quello intorno al 25, come gli ultimi anni, cioè il primo finito la CdM)...
Ravattina Inviato - 11 gen 2012 : 12:13:21

E comunque il periodo del realski non è periodo di saldi quindi non si da niente per scontato
GeneraleLee Inviato - 11 gen 2012 : 12:07:21
Ravattina ha scritto:

Già...però avendo un lavoro che mi impegna nel week end non può essere così scontato purtroppo

...neanche in periodo di saldi?
Ravattina Inviato - 11 gen 2012 : 12:07:08
eugenio ha scritto:

per questo motivo il real ski 2012 verrà organizzato nel tuo negozio...

Nel mio negozio ci sono 28 gradi...non so se la neve terrebbe Però si potrebbe aggiungere alle località candidate...Pinerolo le due valli...suona anche bene
leo85 Inviato - 11 gen 2012 : 12:05:53
eugenio ha scritto:

Grande Eu!!! Mai detto fu così azzeccato...se Paola non va alla montagna....la montagna va da Paola...
leo85 Inviato - 11 gen 2012 : 12:04:51
jos235 ha scritto:

utilizzare un'accetta può essere un valido metodo per fornire all'allievo quelle motivazioni necessarie per imparargli a sciare da campione

Vedo che sei per i metodi dolci e pazienti....
In effetti a quel povero maestro francese gliene ho combinate di tutti i colori...Ho provato anche a far finta di perdere lo ski pass ("casualmente" era volato giù dalla seggiovia...)...ma lui, non so come, è riuscito a scendere in quel dirupo (o almeno è come lo vedevo io...un vero baratro...)...e me l'ha recuperato....e mi ha messo ai lavori forzati...con scarsi risultati...sia ovvio...Poverino...gli ho fatto sudare 7 camicie...
eugenio Inviato - 11 gen 2012 : 12:04:43
Ravattina Inviato - 11 gen 2012 : 11:59:36
leo85 ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Già...però avendo un lavoro che mi impegna nel week end non può essere così scontato purtroppo
jos235 Inviato - 11 gen 2012 : 11:54:31
utilizzare un'accetta può essere un valido metodo per fornire all'allievo quelle motivazioni necessarie per imparargli a sciare da campione
leo85 Inviato - 11 gen 2012 : 11:46:56
Ravattina ha scritto:

Ravattina Inviato - 11 gen 2012 : 11:38:47
leo85 Inviato - 11 gen 2012 : 11:21:46
Un Pater Noster per ogni atleta che scenderà sabato sull?olimpia delle Tofane può andar bene...
Ho capito...ti sei preso paura con la storia del maestro francese....
Comunque spettegules sempre molto graditi....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000