Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Annullato il Parallelo di Monaco

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 24 dic 2011 : 16:10:11
Annullato il Parallelo di Monaco
di Matteo Pavesi

Nonostante gli sforzi degli organizzatori il City Event programmato per il primo gennaio a Monaco è stato ufficialmente cancellato per mancanza di neve. Il caldo, la pioggia e le previsioni meteo sfavorevoli hanno costretto gli organizzatori e la FIS ad alzare bandiera bianca: "è stato fatto tutto il possibile per preparare questo grande evento, erano stati venduti molti biglietti e l'interessa era davvero alto, e ancor più dopo il grande successo della passata stagione" ha detto Guenther Hujara, FIS Race Director. La pioggia dei giorni scorsi ha sciolto la neve che era stata prodotta sfruttando i pochi momenti di freddo; al momento è innevata meno del 75% della rampa. Si era anche pensato di andare a prendere la neve spalata all'aeroporto di Monaco, ma anche questo tentativo non avrebbero risolto il problema, anche perché sarebbe stata neve sporca. Inoltre nei giorni tra Natale e Capodanno non è previsto abbastanza freddo: ci vorrebbero 60 ore a -5 e condizioni eccellenti di umidità per produrre tutta le neve necessaria. La prova non sarà recuperata nel corso della stagione.

Un anno fa Ivica Kostelic e Marie Pietilae-Holmener si era aggiudicati il parallelo cittadino, che dà punti per la classifica generale.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 27 dic 2011 : 22:43:28
Tommy ha scritto:

Che devo dirvi ragazzi...parallello, sk, io quando vedo lo sci mi diverto sempre e comunque...
Anche io.

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
Matti27 Inviato - 27 dic 2011 : 11:28:18
levis ha scritto:

BodeMobile ha scritto:

E putroppo la maledizione di programmare una gara di coppa del mondo a capodanno continua, dopo il super-G di Maribor cancellato nel 1999, ecco il parallelo di Monaco.

Iniziando, magari, ad organizzare qualcosa in montagna si potrebbe avere maggiori garanzie...

Finchè, per soddisfare richieste determinate SOLO dal denaro degli sponsor, si vorrà andare in certe località è naturale ottenere certi esiti.
assolutamente d'accordo...
Tommy Inviato - 27 dic 2011 : 11:28:15
Che devo dirvi ragazzi...parallello, sk, io quando vedo lo sci mi diverto sempre e comunque...
Wolf III Inviato - 26 dic 2011 : 09:49:43
Iniziando, magari, ad organizzare qualcosa in montagna si potrebbe avere maggiori garanzie...

Mi ricordo un parallelo in notturna a Pila qualche anno fa...che spettacolo!
levis Inviato - 26 dic 2011 : 09:05:00
BodeMobile ha scritto:

E putroppo la maledizione di programmare una gara di coppa del mondo a capodanno continua, dopo il super-G di Maribor cancellato nel 1999, ecco il parallelo di Monaco.

Finchè, per soddisfare richieste determinate SOLO dal denaro degli sponsor, si vorrà andare in certe località è naturale ottenere certi esiti.
brunodalla Inviato - 25 dic 2011 : 20:36:39
ehehe...bè si è vero, hai ragione. diciamo che la combinata esiste ancora prima della coppa del mondo, mentre il parallelo è successivo.
ma come dimenticare il famoso parallelo ingo-gustavo che assegnò una coppa? quella fu una grande emozione. e il parallelo è in grado di darne di emozioni, più di altre gare.
quilodico Inviato - 25 dic 2011 : 12:04:23
brunodalla ha scritto:

a me il parallelo piace, sempre meglio che la superca......
e poi fa parte della storia della coppa del mondo, l'errore è stato abbandonarlo.

ennò qui rispolveriamo una guerra di religione dalle profonde implicazioni filosofiche!
La VERA ESSENZA dello sci è la combinata (super o no, non cambia)! La storia di questo sport è iscritta nel DNA di questa disciplina.
Anche il parallelo può essere bello, per carità, ma gli ultimi city event erano troppo... "snowboardisti" per i miei gusti!
brunodalla Inviato - 25 dic 2011 : 11:16:56
a me il parallelo piace, sempre meglio che la superca......
e poi fa parte della storia della coppa del mondo, l'errore è stato abbandonarlo.
quilodico Inviato - 25 dic 2011 : 11:10:46
ma sarò io l'unico a non dolermene per questa novella?
Wolf III Inviato - 24 dic 2011 : 17:35:43
Peccato!
BodeMobile Inviato - 24 dic 2011 : 17:07:12

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000