V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 07 dic 2011 : 11:03:16 Lindsey Vonn:"non sto uscendo con nessuno" di Matteo Pavesi
Lindsey Vonn è l'indiscussa protagonista di questo avvio di stagione: una storica tripletta a Lake Louise, quattro vittorie su cinque gare, e non ultimo l'annuncio del divorzio. Nonostante la federsci USA stia facendo quadrato attorno alla sua campionessa, Lindsey è costantemente assediata dai giornalisti. Ieri infine ha che è costantemente assediata dai giornalisti, e ieri ha deciso di rispondere ad alcune domande del Denver Post, e per spazzare il campo dai pettegolezzi ha ribadito che "...no, non sto vedendo nessuno. E non penso di farlo per un po'. Sto cercando di venirne fuori, giorno per giorno, concentrandomi sullo sci e gestendo la mia vita privata. Non sto assolutamente vedendo nessuno. Questa separazione non è una cosa improvvisa, è qualcosa a cui stavo pensando da tempo. E' parte di un percorso e di un travaglio personale, e anche se sono sotto i riflettori perché sono un'atleta, non voglio assolutamente mettere in piazza i miei problemi personali. Sfortunatamente ora la notizia è diventata pubblica, sto cercando di gestire la cosa al meglio che posso".
Nonostante l'inevitabile sbandamento che una situazione come questa può generare Lindsey è stata in grado non solo di gareggiare, ma anche di vincere per tre giorni di seguito a Lake Louise: "è stata davvero dura. Alcuni giorni vanno meglio di altri. Nei giorni di gara va meglio perché ci penso di meno, ma quando mi devo allenare...è dura. Molti mi hanno aiutato e sostenuto."
Tra l'altro pare che proprio negli ultimi giorni ci sia stato un netto miglioramento, se non proprio una riconciliazione, nei rapporti tra Lindsey e Maria, dopo il brusco allontanamento e le incomprensioni durante lo slalom di Spindleruv. In seguito Lindsey non aveva partecipato al matrimonio di Maria, e tutti i tentativi di chiarimento, pubblici o privati, erano falliti. Lunedì sera invece Lindsey, accompagnata dal fratello Reed, è stata vista a cena a Beaver Creek in compagnia di Maria e del marito. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
batmangra |
Inviato - 12 dic 2011 : 13:28:58 Ci proverò Jos....adesso rompo il salvadanaio e cerco sotto il materasso e vedo cosa riesco a raccimolare....al limite ti farò un assegno.....scoperto....    |
jos235 |
Inviato - 11 dic 2011 : 19:47:12 Batmangra fammi avere i miei 5 milioni e poi è tutta tua .. dopo te la devi vedere col tebowing o come cappero si chiama  |
eugenio |
Inviato - 11 dic 2011 : 19:43:01 le trattative sono saltate... gli avvocati, dopo essersi intascati un fondo spese di 10.000 $, si sono precipitati nell'altra discussione per accaparrarsi la serata con Lindsey  |
batmangra |
Inviato - 11 dic 2011 : 18:20:10 Allora Poncho,innanzitutto benvenuto:sul forum,c'è un'area apposita dove poterti presentare......e comunque riguardo alla tua "prenotazione" dalle precedenti discussioni si evince benissimo che la ormai ex sig.ra Vonn non è disponibile.....sono in atto trattative tra gli avvocati di Jos ed i miei per le pratiche di ri-divorzio e ri-matrimonio....  .... |
Poncho |
Inviato - 10 dic 2011 : 15:58:35 comunque è ropp bella questa ragazza, anzi, super ragazza.... |
Poncho |
Inviato - 10 dic 2011 : 15:51:40 Innanzi tutto buona giornata a tutti. Sono nuovo nella lista del forum di fantaski e volevo chiedere alcune informazioni su come funziona. Poi volevo dire che se è vero che la Vonn è single allora mi prenoto io. Ciao amici del forum.... |
batmangra |
Inviato - 10 dic 2011 : 15:29:07 Faccio finta di non aver letto Admin.....la vostra è solo invidia.....        .. |
cancliatomic |
Inviato - 08 dic 2011 : 21:35:29 grande Admin per lo scoop   |
Wolf III |
Inviato - 08 dic 2011 : 19:59:21 Oltre che campionessa di razza è anche una splendida donna! |
brunodalla |
Inviato - 08 dic 2011 : 19:35:20 franz, si capisce che sei un uomo di mondo  |
franz62 |
Inviato - 08 dic 2011 : 19:20:44 In effetti che bisogno ha di uscire, basta far entrare gli altri (in casa.. maiali..) per divertirsi. |
brunodalla |
Inviato - 08 dic 2011 : 18:45:46 poverina....non esce con nessuno....tutto il giorno chiusa in casa.....che tristezza...... |
franz62 |
Inviato - 08 dic 2011 : 17:15:36 l' ho letto anch'io....mi divertirò a dirglielo....più che altro per vedere se han qualcosa da dire al tipo... |
eugenio |
Inviato - 08 dic 2011 : 16:40:11 sei fortunato Admin... l'ho letto solo io e non lo dirò ne' a jos ne' a batmangra  |
Admin |
Inviato - 08 dic 2011 : 15:41:21 ho scoperto un fantagossip, lo scrivo qui, sperando che non legga nessuno :)
dunque qualche maldicente dice che Lindsey ha frequentato un campione della NFL di nome Tim Tebow
questo tizio di cui non so nulla è famoso anche perchè quando entra in campo si inginocchia in un certo modo, tanto che è diventato famoso il gesto del "tebowing" ovvero inginocchiarsi come fa Ted e alcuni si fanno fotografare in quella posa:
http://tebowing.com/
e guardate cosa ha fatto Lindsey prima di salire sul podio di Beaver:
 |