Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Problemi alla schiena: Scheiber torna in Europa

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 nov 2011 : 16:54:12
Problemi alla schiena: Scheiber torna in Europa
di Matteo Pavesi

Sfortunata trasferta americana per il velocista austriaco Mario Scheiber: durante un allenamento di velocità a Vail ha patito un infortunio alla schiena. In un primo momento lo staff medico della federsci austriaca ha sperato di poter trattare l'infortunio in tempo per le prove di Lake Louise e Beaver Creek, ma l'infortunio sembra essere serio e dunque Mario ha deciso di tornare in Europa per curarsi, volerà in patria già oggi, saltando dunque le prime gare veloci. Ecco Mario: "Ho un problema in basso a destra, proprio dove ho un'ernia al disco. Mi fa male, molto. Ho perso parte della passata stagione e ora cominciamo con il piede sbagliato. Ora devo pensare a curarmi e prepararmi, per tornare in gara in Val Gardena, è il mio obiettivo."

Scheiber si era infortunato a Chamonix, a fine gennaio, fratturandosi il naso e la clavicola.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
draghetto Inviato - 23 nov 2011 : 18:41:20
Non che all'Austria manchino le alternative, ma Scheiber possiede davvero un grande potenziale che ha potuto esprimere solo parzialmente.
brunodalla Inviato - 23 nov 2011 : 18:34:24
ecco, gliela avete tirata, in un'altra discussione qualcuno diceva quanto era forte mario, ma troppo fragile. ecco la dimostrazione
un vero peccato però, scheiber poteva essere la continuazione della tradizione austriaca nelal velocità, ma per un verso o per l'altro non ha mai potuto dimostrarlo.
leo85 Inviato - 23 nov 2011 : 17:37:09
Davvero sfortunato Mario...considerato che aveva deciso di riprovarci dopo l'ipotesi di ritiro...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000