V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 01 nov 2011 : 00:29:13 Andrea Dettling rinuncia alla stagione 2012 a cura della redazione
Andrea Dettling dovrà rinunciare alla prossima stagione di sci. La nazionale elvetica non riesce ad allenarsi normalmente per il troppo dolore agli stinchi; Andrea si è infortunata alla gamba destra a novembre in allenamento e poi in gara in Val d'Isere a dicembre a quella sinistra. A metà agosto la velocista era pronta per tornare sugli sci a Zermatt, ma dopo una serie di test ha deciso di saltare tutta la stagione, fermarsi e curarsi:"ho dovuto prendere questa decisione per il mio futuro. Mi dedicherò completamente a trovare una soluzione insieme ai medici, in modo da poter sciare nelle prossime stagioni senza dolore".
L'ultima gara cui ha partecipato è stata a Cortina a fine gennaio; in Coppa del Mondo Andrea può vantare un podio e 10 risultati nelle top10. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Kaiser_Franz |
Inviato - 04 nov 2011 : 17:07:21 Mi dispiace perchè è brava e penso avrebbe potuto fare molto bene quest'anno....dai Andrea forza! |
kaunitz |
Inviato - 02 nov 2011 : 09:50:30 Posso aggiungermi alla lista? |
Codarroc |
Inviato - 01 nov 2011 : 18:50:47 | Lothar ha scritto:
Sono dispiaciuto per lei e per me che ovviamente l'ho presa nella sola squadra fatta pre Soelden.....caz...
|
e io ti ho seguito nella cavolata... |
leo85 |
Inviato - 01 nov 2011 : 14:13:25 Beh, era un rischio comprarla...più che altro perchè non si è saputo molto di lei in questi mesi...ovvio che se avesse piazzato un inizio di stagione come quello passato...sarebbe stato un bellissimo affare Speriamo rientri al meglio! |
Lothar |
Inviato - 01 nov 2011 : 14:09:39 Sono dispiaciuto per lei e per me che ovviamente l'ho presa nella sola squadra fatta pre Soelden.....caz... |