Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soelden: Sarone vince la sfilata dei fanclub

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 ott 2011 : 23:15:51
Soelden: Sarone vince la sfilata dei fanclub
di Silvia Sardi

Il Fan Club "Sarone con gli Azzurri" ha vinto a Soelden la sfilata dedicata ai Fan
Club della Coppa del Mondo. Hanno sfilato in tantissimi venuti da Sarone ieri
pomeriggio: la slitta di legno costruita a mano carica di bambini era
preceduta da una caricatura del Presidente Berlusconi e accompagnata dalle sorelle
Curtoni, Elena e Irene, che si sono prestate a sfilare dopo la gara di gigante. I ragazzi di Sarone hanno portato in sfilata anche un carretto enogastronomico.

Ma quest'oggi al momento della premiazione dopo il gigante la commozione ha avuto il sopravvento. I ragazzi di Sarone hanno voluto ricordare Marco Simoncelli, morto questa mattina durante il primo giro della MotoGP.
Mauro, il presidente, ha dedicato a lui la vittoria del suo fan club: "Oggi appresa la notizia è stato difficile guardare lo sci con gli occhi sorridenti. Ma ci ho tenuto a ricordare Simoncelli perché noi prima di tutto siamo amanti dello sport e tifiamo azzurri".
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vivi67 Inviato - 24 ott 2011 : 20:37:06
Ebbene si, quest'anno il Fan Club è primoooo!!!!
Dopo tanto lavoro e tanto impegno, un meritato premio!
Siamo troppo forti, e anche se non sono andata di persona a Solden, ho partecipato con impegno prima ma sopratutto con il cuore!
Un urrà a tutti!
blossom Inviato - 24 ott 2011 : 16:32:13
era ora che Vincessimo!!!! ( mi metto in mezzo anche se quest' anno non sono potuta andare a Solden.... ma la tessera ce l' ho e l' anno scorso ho partecipato anche io alla sfilata!!!)

Mauro, Franco e tutti gli altri sono persone splendide e io dedico la vittoria, oltre che al povero Simoncelli, anche a Mirka, un angioletto biondo, che al fan club ha dato tanto e che però ci ha lasciati troppo presto!!!
lbrtg Inviato - 24 ott 2011 : 01:52:18
Loro si, che hanno vinto!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000