V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 14 ott 2011 : 11:19:02 Marlies Schild non sarà a Soelden di Matteo Pavesi
La Campionessa del Mondo Marlies Schild non sarà al via sabato prossimo alla gara inaugurale della stagione 2012 sul Rettenbach di Soelden. Marlies non ha un buon ricordo della località tirolese: tre anni fa, proprio in questi giorni, durante un allenamento sul Rettenbach la campionessa austriaca cadde fratturandosi la tibia e il perone, perdendo l'intera stagione. E proprio questa paura sembra essere alla base della decisione:"non mi sento ancora pronta per affrontare questa pista. Per essere veramente veloce, devi essere libero di testa...e non è il mio caso su questo tracciato."
Dunque rivedremo Marlies in azione a Levi, tra i pali stretti, dove ha già vinto nel 2006 e 2010. Quasi sicuramente parteciperà al gigante di Aspen. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lbrtg |
Inviato - 14 ott 2011 : 21:41:45 | Andrea Torre ha scritto:
non partecipando alla gara di solden potrebbe perdere qualche punto per la coppa del mondo e quella di specialità.
|
Vabbè, pazienza! Tanto, di gare ce ne sono una "marea"!!!! |
Andrea Torre |
Inviato - 14 ott 2011 : 21:15:26 non partecipando alla gara di solden potrebbe perdere qualche punto per la coppa del mondo e quella di specialità. |
Cle88 |
Inviato - 14 ott 2011 : 12:33:52 I veri campioni sanno riconoscere i propri limiti e le proprie paure. Ma soprattutto si è campioni quando si hanno il coraggio di ammetterli. A presto grande campionessa |
leo85 |
Inviato - 14 ott 2011 : 12:17:00 Beh, credo proprio che ad Aspen non avrà problemi a correre anche in gigante...deve rifarsi dall'uscita nella prima manche lo scorso anno |
lbrtg |
Inviato - 14 ott 2011 : 11:29:27 Brava! Saggia decisione. Se non altro per..... scaramanzia. |