Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Buon compleanno Nadia Fanchini

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 25 giu 2011 : 10:44:28
Buon compleanno Nadia Fanchini
di Silvia Sardi

Buon compleanno Nadia Fanchini. 25 anni dedicati allo sci, con tante gioie e altrettanti dolori. Ma Nadia, nonostante i moltissimi infortuni, l'ultimo a gennaio a Cortina d'Ampezzo mentre faceva l'apripista, non molla. Non molla perchè la passione va oltre, non molla perchè sa che può dare ancora tanto a questo sport. Certo è che se non ci fossero stati tutti questi infortuni, la venticinquenne bresciana cosa avrebbe vinto? Ma con i se e i ma non si va da nessuna parte e Nadia lo sa molto bene ed ora, dopo quattro mesi di riabilitazione, prosegue il suo cammino con calma, con molto calma.

Nadia, come va?
"Va bene – risponde Nadia – Sto lavorando davvero tanto con doppie sedute in palestra e fisioterapia. Se fino ad un mesetto fa l'ortopedico mi frenava un po' perchè diceva che ero troppo avanti nel recupero, ora mi ha dato il via libera per aumentare il carico. Infatti – spiega Nadia – in questi giorni ho in programma un test isocinetico per valutare a che punto è la forza. Poi la settimana prossima avrò ancora un controllo ortopedico per decidere I passi successivi".

Quali sono le tempistiche di ritorno sugli sci?

"La parola d'ordine è calma. Sono entrata nel 4/o mese di riabilitazione ed è prematuro parlare di sciare, anche se indicativamente potrei rimettere gli sci tra agosto e settembre. Una cosa è certa – spiega l'azzurra – ad agosto non partirò con le mie compagne per il Sudamerica. Con i tecnici della nazionale abbiamo deciso un programma di recupero che prevede che mi alleni a casa. Il direttore tecnico Raimund Plancker mi ha parlato di un progetto di allenamento dedicato alle infortunate, in cui valuteremo assieme gli step da percorrere..."

Che regalo di compleanno si è fatta Nadia Fanchini?

"Martedì sono andata a vedere il concerto di Vasco Rossi a San Siro..."

Buon compleanno Nadia, l'augurio è che tu possa ritornare alla grande e soprattutto ti auguriamo di aver finito di pagare il conto con la sfortuna.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 05 lug 2011 : 00:57:39
leo85 ha scritto:

Vederla già a Lake sarebbe un regalo enorme per lei, ma soprattutto per tutti noi
Coraggio Nadia!!!!
Sì giusto!Comunque auguri anche se in ritardo.

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
leo85 Inviato - 27 giu 2011 : 09:25:04
Vederla già a Lake sarebbe un regalo enorme per lei, ma soprattutto per tutti noi
Coraggio Nadia!!!!
Wolf III Inviato - 26 giu 2011 : 19:06:37
Auguri!
fabio farg team Inviato - 26 giu 2011 : 15:12:12
Mi associo amceh io,auguri Nadia!

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
brunodalla Inviato - 25 giu 2011 : 21:54:14
il regalo più grosso sarebbe tornare a gareggiare senza problemi. auguri nadia!
lbrtg Inviato - 25 giu 2011 : 17:37:34
Buon compleanno Nadia! Ed un sincero augurio di BUONA FORTUNA e buon rientro nel mondo sportivo che più ti piace!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000