V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 21 mag 2011 : 15:24:05 Hans Grugger:"Ritorno, ma niente Streif" di Matteo Pavesi
Hans Grugger ha annunciato oggi l'intenzione di tornare a gareggiare. Il velocista austriaco, caduto a Kitz sulla Mausefalle riportando un grave trauma cranico (rimanendo diversi giorni in coma artificiale indotto), ha parlato della sua decisione alla radio austriaca O3, che manderà in onda domenica l'intervista. Dopo attente considerazioni dunque Hans ha deciso di provare a tornare in pista, se le condizioni fisiche e mentali lo aiuteranno, e allo stesso tempo ha dichiarato che non ha intenzione di tornare sulla Streif. A quattro mesi dal terribile incidente Hans ha rilasciato un'intervista anche alla federsci austriaca: "le cose vanno piuttosto bene anche se ho bisogno di dormire molto, vado a letto alle 10 e dormo fino alle 9 del mattino. Faccio riabilitazione/allenamento al mattino e al pomeriggio. Dall'incidente le mie condizioni sono migliorate tantissimo, ora posso correre e andare in bici anche per un'ora e mezza. Naturalmente sto ancora facendo gli esercizi di riabilitazione. Ho pensato molto all'incidente ma al momento ancora non mi sento pronto per rivederne il video. Ho sofferto molto ma le cose vanno considerate da tutte le prospettive: sarebbe potuta andare peggio e dunque in alcuni momenti mi sento felice e fortunato. Se riesco farò una settimana di vacanze in Sicilia con la mia fidanzata Ingrid che mi è stata sempre vicina e ha vissuto con me giorno per giorno questa esperienza." |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wlaputzer |
Inviato - 24 mag 2011 : 20:39:50 grande Hans!!! forza |
Herminator |
Inviato - 24 mag 2011 : 18:52:59 E' arrivata la notizia che tutti aspettavamo, perchè ciò significa che sta recuperando alla grande! Grande Hans!! |
dani1965 |
Inviato - 24 mag 2011 : 08:50:34
 |
Wolf III |
Inviato - 23 mag 2011 : 10:45:37 Sono felicissimo per la decisione presa e, di più ancora, per lo stato di salute che va sempre migliorando. |
leo85 |
Inviato - 23 mag 2011 : 09:17:16 Grande Hans!!!! Vedrai che la Sicilia ti rimetterà a nuovo!!!!! Goditela anche per noi!!!!  |
lbrtg |
Inviato - 22 mag 2011 : 22:27:02 Alla fine, quando comincerà a ributtarsi in discesa e vedrà che tutto andrà per il meglio, vedrete che correrà anche a Kitz. |
cancliatomic |
Inviato - 22 mag 2011 : 18:30:02 Forza Hans...grande    |
draghetto |
Inviato - 22 mag 2011 : 12:07:17 Grande Hans! |