Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Didier Cuche dona 60mila franchi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 apr 2011 : 16:14:12
Didier Cuche dona 60mila franchi
a cura della redazione

Didier Cuche è uno dei veterani del Circo Bianco, e fortunatamente per gli appassionati ha deciso proprio a ridosso delle Finali di Lenzerheide di continuare l'attività agonistica almeno per un altro anno. Oltre ad essere un innegabile campione sulle piste l'elvetico è ammirato ed apprezzato anche fuori dai parterre di Coppa, per il suo carattere e la sua simpatia. Sabato scorso si è svolto a Dombression il raduno annuale del suo fan club e Didier non si è smentito: ha messo all'asta i suo famosi caschi da gara raccogliendo ben 60.000 franchi svizzeri, donandone 30.000 alla fondazione "Porte Bonheur" che si occupa di bambini orfani; 20.000 direttamente nelle casse della Squadra C elvetica; 10.000 per i giovani del suo cantone. Senza contare gli 8500 franchi donati durante le finali di Lenzerheide per le vittime del terremoto in Giappone, raccolta promossa da Akira Sasaki sul sito skiershelpingjapan.com

Complimenti Didier!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandro troncatti Inviato - 20 apr 2011 : 13:16:43
kaiser ha scritto:

alessandro troncatti ha scritto:

comunque sia secondo il mio debol parere e' un gesto un azione che torna e va a vantaggio di chi ha piu' bisogno e necessita' di aiuto questa penso e credo sia la finalita' fondamentale piu' importante e il risulato ottenuto indipendentemente che uno lo faccia perche' lo ritiene corretto , o col cuore o senza. E poi io non so ma forse essendo stata una manifestazione ufficiale alla luce di tanti magari non poteva intascarsi e tenersi quei soldini non lo so forse si deve regalarli e quindi uno li da dove vuole, uno piuttosto potrebbe muoversi in tal senso a piu' ampio spettro tramite per esempio onlus (del tipo MSF o Unicef) che supportano chi nel mondo non ha di che mangiare o bere e muore o non ha accesso all'energia (Africa e altri) invece di donarli alla squadra C svizzera. Al contrario uno puo' vendere privatamente e dunque o donare o tenere, ma magari cosi' si ottiene e ricava meno denaro . Oppure infine per cose pubbliche ci sono paletti o vincoli da rispettare e uno non puo' farne cio' che vuole io non so .

Come se fosse antani..... e beh

non saprei come potrebbe essere, magari uno lo fa solo perche' lui puo' e non gli costa niente essendo Didier Cuche e per cui i commenti vanno a monte in quanto appare o sembra cio' che non e' , la verita' la realta'la conoscera' lui probabilmente noi esprimiamo un parere un opinione ns legittima sul forum rispettando senza offendere o calunniando o querelando solo quello, ma che si voglia o no a volte si sbaglia che uno se ne renda conto o no .
Wolf III Inviato - 20 apr 2011 : 12:13:57
Bravo Cuche.
kaiser Inviato - 20 apr 2011 : 11:00:04
alessandro troncatti ha scritto:

comunque sia secondo il mio debol parere e' un gesto un azione che torna e va a vantaggio di chi ha piu' bisogno e necessita' di aiuto questa penso e credo sia la finalita' fondamentale piu' importante e il risulato ottenuto indipendentemente che uno lo faccia perche' lo ritiene corretto , o col cuore o senza. E poi io non so ma forse essendo stata una manifestazione ufficiale alla luce di tanti magari non poteva intascarsi e tenersi quei soldini non lo so forse si deve regalarli e quindi uno li da dove vuole, uno piuttosto potrebbe muoversi in tal senso a piu' ampio spettro tramite per esempio onlus (del tipo MSF o Unicef) che supportano chi nel mondo non ha di che mangiare o bere e muore o non ha accesso all'energia (Africa e altri) invece di donarli alla squadra C svizzera. Al contrario uno puo' vendere privatamente e dunque o donare o tenere, ma magari cosi' si ottiene e ricava meno denaro . Oppure infine per cose pubbliche ci sono paletti o vincoli da rispettare e uno non puo' farne cio' che vuole io non so .

Come se fosse antani..... e beh
alessandro troncatti Inviato - 20 apr 2011 : 10:49:38

kaiser Inviato - 20 apr 2011 : 09:40:30
Vabbeh dai... ma da te che sei sfizzero non mi sarei aspettato il fatto di non cogliere l'inesattezza del titolo..... non è che lui a preso tal suo taschino 60.000 iuri e gli ha beneficenziati...... lui ha messo all'asta i caschi e qualche magnate ha cacciato le svanziche.....

P.S. Non so se è più corretto beneficenziare o beneficare....mmmmm
dani1965 Inviato - 20 apr 2011 : 09:26:37
kaiser ha scritto:

E bo grande... grande chi ha comprato il suo casco per xmilaeuri.....

Grande per aver avuto l'idea di mettere all'asta i suoi caschi e devolvere i soldi raccolti in beneficenza.

Alles klar?
leo85 Inviato - 19 apr 2011 : 11:12:56
Bravo Didier! Sempre in prima fila per queste cose!!!!
GM1966 Inviato - 18 apr 2011 : 22:06:41
Campione in pista e fuori, veramente!
magimail Inviato - 18 apr 2011 : 21:13:16
In Veneto: O M O !!!!
kaiser Inviato - 18 apr 2011 : 21:13:06
E bo grande... grande chi ha comprato il suo casco per xmilaeuri.....
blossom Inviato - 18 apr 2011 : 20:57:46
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
mauri_63 Inviato - 18 apr 2011 : 18:22:18
Di più un UOMO un mito
lbrtg Inviato - 18 apr 2011 : 16:53:37
Didier, un mito!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000