| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FantaskiNews |
Inviato - 06 apr 2011 : 18:30:10 Incerto il Team Event a Sochi 2014 a cura della redazione
Si è tenuto oggi un incontro del Executive Board del IOC, Comitato Olimpico Internazionale, che ha confermato la presenza di 6 nuovi eventi nel programma ufficiale delle prossime Olimpiadi Invernali di Sochi 2014. I nuovi eventi sono: Freestyle halfpipe (uomini e donne), Salto con gli Sci femminile, staffetta mista nel Biathlon, Team Event per Pattinaggio di figura, e staffetta a squadra di slittino. Altri 5 eventi sono in attesa di essere inseriti nel programma ufficiale e saranno valutati nei prossimi mesi, tra cui il Team Event di sci alpino. |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| draghetto |
Inviato - 11 apr 2011 : 14:07:38 | cancliatomic ha scritto:
contentissimo per il freestyle halfpipe   , curioso per la staffetta a squadre di slittino.
|
E' molto intrigante, la fanno anche in cdm. Quando il primo atleta taglia il traguardo, colpisce una sorta di bersaglio con la mano e parte l'atleta dopo. In genere c'è un uomo, una donna e un doppio. |
| draghetto |
Inviato - 11 apr 2011 : 14:06:32 A parte il team event del pattinaggio di figura, di cui non ho la minima idea, le altre nuove gare sono tutte belle ed affermate nelle varie cdm. |
| Wolf III |
Inviato - 07 apr 2011 : 09:53:54 No commento per il Team Event di sci alpino... |
| franz62 |
Inviato - 06 apr 2011 : 20:59:00 noooooooo...c'è la possibilità che si faccia???? Una partita di calcetto alpino a squadre...così lo guardano tutti e abbiamo risolto il problema tv. |
| cancliatomic |
Inviato - 06 apr 2011 : 19:52:39 contentissimo per il freestyle halfpipe   , curioso per la staffetta a squadre di slittino.
Sul Team Event, non ne faccio un dramma se viene bocciato, ma come ho già sostenuto in altre occasioni alle olimpiadi e ai mondiali ci stà la gara a squadre, con la formula attuale del parallelo poi è anche piacevole da seguire. |
| jos235 |
Inviato - 06 apr 2011 : 18:58:42 Ma speriamo che lo boccino e tanti saluti.. |
| brunodalla |
Inviato - 06 apr 2011 : 18:43:32 ...è una bruttissima tegola... |
| perlu |
Inviato - 06 apr 2011 : 18:40:37 StraContento per il salto femminile, contento per la staffetta mista.... non mi strapperò le vesti nel caso di mancanza del team event dell'alpino... hihihihihi |