Nota: Devi essere registrato per poter rispondere. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
FantaskiNews
Inviato - 06 mar 2011 : 13:47:28Lucia Mazzotti: "The End" di Silvia Sardi
TARVISIO - Lucia Mazzotti lascia lo sci. Con la discesa di oggi con le mimose sul casco e la scritta "The End" incollata sul fondo schiena Lucia Mazzotti ha voluto annunciare il suo addio allo sci. Al traguardo tutte le compagne le si sono strette in un grosso abbraccio con lo champagne per dimostrarle tutto il loro calore e la loro amicizia. "Una decisione certo sofferta ma inevitabile - ha commentato la padrona di casa al termine della sua prova. Le mie ginocchia non mi davano più tregua e nella vita, oltre allo sport c'è dell'altro". Come una laurea in psicologia che Lucia porterà a casa a maggio e che un giorno potrebbe portarla come Psicologa sportiva all'interno della Nazionale. "Sarebbe bello un giorno mettere a disposizione la mia esperienza di atleta e di psicologa per gli atleti". Lucia ha ringraziato i tecnici e tutto lo staff della squadra che in questi 3 anni di calvario l'hanno sempre sostenuta : " Ieri sera in riunione ho ufficializzato il mio addio ringraziando prima di tutto i tecnici che mi hanno aiutata e sostenuta in questi anni". Oltre allo sport c'è dell'altro... e la salute va oltre tutto. In bocca al lupo Lucy
(foto: FISI/Pentaphoto)
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
FRENK
Inviato - 06 mar 2011 : 23:26:00 Peccato davvero non averti vista un'intera stagione senza infortuni, in boca al lupo.
robynho13
Inviato - 06 mar 2011 : 18:59:38 Lucia in bocca al lupo...
Skronck
Inviato - 06 mar 2011 : 18:51:15 dopo averli già fatti di persona mi pare superfluo però doveroso farle un in bocca al lupo grandissimo anche qui...grande Lucy
lbrtg
Inviato - 06 mar 2011 : 18:14:58 Non avrà problemi nel futuro. Brava Lucia. Buona fortuna!
Rega
Inviato - 06 mar 2011 : 17:34:05 Il prototipo della sfortuna. Comunque, un grosso in bocca al lupo a questa brava atleta!
Hundschopf
Inviato - 06 mar 2011 : 16:47:00
brunodalla
Inviato - 06 mar 2011 : 14:46:19 veramente un peccato, troppi infortuni.
fabio farg team
Inviato - 06 mar 2011 : 14:31:03
GM1966 ha scritto:
Con tutti quegli infortuni non si è mai potuto capire quale fosse il suo valore.
Ma già da queste parole si può capire che potrà togliersi soddisfazioni nella vita anche senza sci.
Infatti vero,e così!Un vero peccato come atleta,sono convinto che se la sorte l'avrebbe aiutata di più,raccontavamo tutto altro adesso.In bocca a lupo Lucy.