Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal in testa gigante uomini; male gli azzurri

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 feb 2011 : 10:51:26
Svindal in testa gigante uomini; male gli azzurri
di Vittorio Savio

LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN (ore 11.00)- E' il campione del mondo di super combinata Aksel Lund Svindal il più veloce nella prima manche del gigante iridato a Garmisch. Sulla pista Kandahar 2, accorciata di 90 metri rispetto a quella prevista in un primo momento e con ben 12 porte in meno a causa della nebbia presente nella parte alta, il norvegese ha chiuso con il tempo di 1.02.08, precedendo di soli 5 centesimi l'austriaco Phillip Schoerghofer - vincitore a Hinterstoder dell'ultimo gigante di coppa - e di 23 centesimi il rientrante croato Ivica Kostelic. Quarto tempo per lo statunitense Ted Ligety + 0.25. Deludono gli azzurri, nessuno tra i top10. Blardone butta immediatamente al vento la possibilità di conquista di una medaglia con un grave errore a metà tracciato: intraversata con quasi l'inforcata, e chiusura con un distacco di +2.35 fuori dai trenta, ma disputerà comunque la seconda manche con i restanti trenta della prima. Meglio fanno - si fa per dire - Moelgg e Simoncelli rispettivamente 11/o a +1.29 e 18/o a +1.64 a pari tempo con l'austriaco Romed Baumann, mentre il giovane Borsotti si ritrova anche lui fuori dai trenta alla con +2.41 di ritardo. Seconda manche prevista alle ore 13.30 (diretta Raisport1, Eurosport e Radio Fisi).
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 18 feb 2011 : 15:50:49
marilu ha scritto:

il migliore ha vinto comunque...


Certo.
marilu Inviato - 18 feb 2011 : 15:45:05
il migliore ha vinto comunque...peccato per i nostri, ma i pronostici non erano a nostro favore!
lbrtg Inviato - 18 feb 2011 : 13:06:16
E comunque questo, così corto, non è un gigante degno di attribuire un titolo mondiale.
lbrtg Inviato - 18 feb 2011 : 13:05:24
Per quanto riguarda i nostri, nulla di nuovo purtroppo. C'era da aspettarselo. Quest'anno, va così....... Niente miracoli.
GM1966 Inviato - 18 feb 2011 : 11:48:49
Ahinoi confermiamo Hinterstoder.
didibi Inviato - 18 feb 2011 : 11:27:40
mah, un minuto di gara per un gigante è un po' una presa in giro; lo slalom allora lo facciamo di 35 secondi o che?
draghetto Inviato - 18 feb 2011 : 11:20:30
cancliatomic ha scritto:

ma se la nebbia nella seconda manche si alza, riportano su anche la partenza?


Che io sappia la seconda manche si deve svolgere sullo stesso tratto di pista della prima
casnas Inviato - 18 feb 2011 : 11:17:16
Quest'anno a vederli non sciano male, ma c'è qualcosa di bloccato: leggermente più insicuri, leggermente più lenti, leggermente troppo in curva sugli spigoli.
E l'entrata in curva di Moelgg nel tratto difficile denota proprio questo: voglia di prendersi spazio per avere più sicurezza, però non si vincono così le gare.
Speriamo che non intacchi il morale nello SL!

Parere sul GS: a me tagliato di 12 porte è piaciuto. Più rapido, meno tempo "perso" in inquadrature al parterre e taglio dei primi 20-25 secondi di gara, molto "televisivo" e atleti che arrivavano giù con ancora forze.
Insomma un GS sprint che forse premia troppo i fisicati ma è godibile.
Enrico Inviato - 18 feb 2011 : 11:01:47
Ahi! Dobbiamo solo sperare in una prova di orgoglio nella seconda manche da parte di Manny e Davide. Le condizioni di neve permettono il recupero. L'hanno dimostrato la Worley e la Karbon ieri. Ci devono credere ed attaccare!
cancliatomic Inviato - 18 feb 2011 : 10:55:36
ma se la nebbia nella seconda manche si alza, riportano su anche la partenza?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000