Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kitz: prova ok, Cuche il più veloce,2/o Innerhofer

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 20 gen 2011 : 13:03:10
Kitz: prova ok, Cuche il più veloce,2/o Innerhofer
di Vittorio Savio

KITZBUEHEL (ore 13.00) – Alla fine gli organizzatori tirolesi della 71/a edizione dell’Hahnenkamm Trophy sono stati baciati dalla dea fortuna. L’unica prova valida per la discesa libera maschile di Coppa del Mondo sulla Streif di Kitzbuehel è andata, infatti, in porto regolarmente e dunque sabato si potrà correre la tanto attesa gara. Dopo le cancellazioni delle prove di martedì e mercoledì, a causa delle temperature troppo miti ed alla pioggia caduta sul tracciato, oggi la prova, nonostante alcuni ritardi e alcune interruzioni, ha avuto regolare svolgimento ,anche se anticipata di un’ora rispetto al programma, con il miglior tempo ottenuto dallo svizzero Didier Cuche (2.01.) davanti al nostro Christof Innerhofer. L’altoatesino decisamente in palla in questo scorcio di stagione, nonostante il piccolo incidente al braccio rimediato a Wengen lo scorso fine settimana, ha concluso alle spalle dello svizzero con un ritardo di +0.37 centesimi. Terzo tempo per l’austriaco Georg Streitberger (2.02.309). Tra i top10 troviamo poi nell’ordine Miller, Kroell, Gruenenfelder, Kostelic, Guay, Baumann e Walchhofer. Proprio il leader della graduatoria di specialità, vittima mercoledì di un incidente durante un allenamento in superG, ha preso regolarmente il via e sarà dunque al cancelletto di gara sia domani che sabato. Più attardati, invece, gli altri azzurri: 21/o tempo per Werner Heel in coabitazione con Peter Fill (2.04.47), 26/o Stefan Thanei (2.04.87), 32/o Dominik Paris (2.05.54), 36/o Matteo Marsaglia (2.06.35), 39/o Sigmar Klotz (2.06.64); oltre la 40esima piazza Staudacher, Pangrazzi e Patscheider. Caduta, infine, per l’austriaco Hans Grugger, che ha costretto la prova ad un lungo stop, mentre non ha preso il via lo svedese Patrick Jaerbyn, rimasto vittima di una brutta caduta a Wengen. Ora il programma di Kitzbuehel dovrebbe rimanere quello previsto inizialmente, sempre meteo permettendo: domani appuntamento con il superG (inizio ore 11.30), sabato discesa libera (ore 11.30) e domenica lo slalom speciale valido anche per la combinata (prima manche ore 10.15 - seconda manche 13.30; diretta Raisport1 e Eurosport).
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
masterA Inviato - 20 gen 2011 : 14:07:23
La discesa e i superg sono diventati troppo pericolosi a mio avviso.
Mike Von Gruenigen Inviato - 20 gen 2011 : 13:40:13
Buona fortuna Hans !

emanueza Inviato - 20 gen 2011 : 13:35:36
simoski ha scritto:

da wintersport news:

Terrificante caduta per Hans Grugger alla Mausefalle. Il 29enne austriaco è atterrato malamente dopo un salto e ha perso immediatamente conoscenza. L'atleta è stato subito soccorso e portato in elicottero all'ospedale più vicino. La prima diagnosi parla di un trauma cranico, commozione cerebrale e svariate contusioni alla gabbia toracica.
Testimoni hanno descritto la caduta come "terribile". Markus Ichner, portavoce della quadra austriaca, ha affermato che Grugger: "non risponde agli stimoli".


solamente per "dovere di cronaca" sul mio profilo facebbom ho pubblocato il video della caduta
simoski Inviato - 20 gen 2011 : 13:22:05
da wintersport news:

Terrificante caduta per Hans Grugger alla Mausefalle. Il 29enne austriaco è atterrato malamente dopo un salto e ha perso immediatamente conoscenza. L'atleta è stato subito soccorso e portato in elicottero all'ospedale più vicino. La prima diagnosi parla di un trauma cranico, commozione cerebrale e svariate contusioni alla gabbia toracica.
Testimoni hanno descritto la caduta come "terribile". Markus Ichner, portavoce della quadra austriaca, ha affermato che Grugger: "non risponde agli stimoli".

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000