Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Helie.Ritorna Schoenfelder

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 05 gen 2011 : 12:29:51
Stagione finita per Helie.Ritorna Schoenfelder
di Matteo Pavesi

Come prevedibile il velocista canadese Louis-Pierre Helie non tornerā in pista in questa stagione. Helie, caduto in prova sulla Stelvio, aveva riportato una commozione celebrale ed era stato trasportato a Innsbruck, tenuto in osservazione e sottoposto ad esami approfonditi. "Avevo del sangue da qualche parte nel cervello...mi ha tenuto in osservazione tre giorni, ma sto bene e non ho mal di testa". Anche il ginocchio č rimasto infortunato nella caduta: strappo al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il canadese sarā operato il prossimo 20 gennaio, con tempi di recupero vicini ai 6 mesi, dovrebbe quindi potersi allenare regolarmente durante la prossima estate.

Domani a Zagabria dovrebbe invece andare in scena l'ennesimo ritorno nel Circo Bianco di Rainer Schoenfelder: l'austriaco ha praticamente saltato la seconda metā della scorsa stagione per un problema al ginocchio; ultima gara al cancelletto Wengen 2010, poco meno di un anno fa, ultima gara a punti Levi 2009. A dicembre ha preso parte, senza troppa fortuna, ad alcune gare FIS. Non ha vinto le selezioni interne per lo slalom di Levi. Domani invece dovrebbe essere al cancelletto con i compagni: Reinfried Herbst, Benjamin Raich, Marcel Hirscher, Manfred Pranger, Mario Matt, Wolfgang Hoerl, Patrick Bechter e Christoph Dreier.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
lbrtg Inviato - 07 gen 2011 : 15:36:28
seba92r ha scritto:

mi dispiace molto per rainer, č da sempre che faccio il tifo per lui. effettivamente č stato competitivo ormai 6 anni fa e la stagione successiva, dove ha vinto l'argento a torino, ma poi č andato un po' spegnendosi, e rientrare dopo 2 anni di inattivitā non aiuta di certo....

Gli anni, passano pet tutti.
seba92r Inviato - 07 gen 2011 : 14:58:15
mi dispiace molto per rainer, č da sempre che faccio il tifo per lui. effettivamente č stato competitivo ormai 6 anni fa e la stagione successiva, dove ha vinto l'argento a torino, ma poi č andato un po' spegnendosi, e rientrare dopo 2 anni di inattivitā non aiuta di certo....
lbrtg Inviato - 07 gen 2011 : 08:33:13
Avevo ragione, visto il risultato di ieri. E' dura, ma penso proprio che il buon Schoenfelder sia out.
lbrtg Inviato - 05 gen 2011 : 21:18:59
Sarā dura per il "vecchio" Rainer.
fabio farg team Inviato - 05 gen 2011 : 16:49:31
Due domande:Di Sullivan anche lui caduto in prova alla Stelvio,non si sā niente?Altra domanda Schoenfelder farā solo gli slalom?
brunodalla Inviato - 05 gen 2011 : 16:49:17
FantaskiNews ha scritto:
"Avevo del sangue da qualche parte nel cervello...mi ha tenuto in osservazione tre giorni, ma sto bene e non ho mal di testa".

č quello che spiegavo che succede in cadute come queste, nella discussione della "coppa del gobbo" d bormio.
ad helie č andata bene, ad altri meno. da che cosa dipende? essenzialmente dal fattore C....
blossom Inviato - 05 gen 2011 : 14:45:41
l' avevo visto allenarsi in badia prima della gran risa con herbst, credevo fosse giā rientrato, magari in coppa europa

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 4,27 secondi. Snitz Forums 2000