Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Daniel Albrecht incerto per Lake Louise

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 nov 2010 : 15:35:31
Daniel Albrecht incerto per Lake Louise
a cura della redazione

Non è ancora sicura la partecipazione di Daniel Albrecht al weekend di gare di Lake Louise, che doveva segnare il ritorno del campione elvetico alle gare. I rossocrociati hanno avuto più di un problema a Nakiska: prima mancava neve, poi i tanti cannoni attivi per sparare neve hanno limitato visibilità e possibilità di allenamento. Probabilmente Daniel, che non corre ufficialmente dal 22 gennaio 2009 quando cadde sulla Streif, assaggerà la pista di gara nella prima crono di domani, per poi decidere.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 24 nov 2010 : 09:46:22
Dani Albrecht parteciperà alle prove.

Se parteciperà o meno alla gara lo deciderà in seguito, ovvera a dipendenza di come é andato in prova.


"Ob ich das Rennen bestreite, wird man sehen. In der Abfahrt mache ich noch immer zuviele Fehler"...
"Im Moment scheint es wenig realistisch, dass ich am Samstag zur Abfahrt antreten kann. Schliesslich bin ich hier in Lake Louise vor meinem Unfall nie wirklich gut gewesen."

"Vedremo se parteciperò alla gara. In discesa faccio ancora troppi errori"...
"Attualmente appare poco realistico che possa partecipare alla discesa di sabato. Anche prima dell'incidente non sono mai andato bene qui a Lake Louise."

Fonte: http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=21243&teaserId=5
lbrtg Inviato - 24 nov 2010 : 08:06:46
Oggi, sembra non ci sia più nessuna incertezza, almeno per quanto riguarda la prima prova crono. Felice ritorno Daniel!

News | Sci Alpino
DANIEL ALBRECHT E' NELLA STARTING LIST DELLA PRIMA PROVA DI DISCESA.
di Redazione Winter, pubblicato mercoledì 24 novembre 2010 alle 06:00
Le anticipazioni sono state confermate. Daniel Albrecht è infatti inserito nella start list della prima prova cronometrata della discesa libera di Lake Louise. Il 27enne si presenterà al cancelletto di partenza in ambito agonistico dopo 22 mesi dalla terribile caduta di Kitzbühel. Albrecht è tra i 13 elvetici iscritti e partirà con il numero 44. Se parteciperà o meno alla gara in programma sabato è ancora da vedersi.


lbrtg Inviato - 23 nov 2010 : 17:05:32
Ripeto quello che avevo già detto in occasione di Soelden e che era stato condiviso da molti: "Prudenza".

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000