V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 06 nov 2010 : 22:57:23 Mirko Deflorian sotto bandiera Moldavia di Vittorio Savio
Lo sciatore trentino Mirko Deflorian tornerà a gareggiare, dopo lo stop per doping, ma non con la casacca azzura. Gareggerà sotto la bandiera della Moldavia in compagnia dello svizzero Urs Imboden. Il via libera definitivo è arrivato quest'oggi dalla Fis. Deflorian potrà quindi tornare in Coppa del Mondo e gareggiare ai prossimi Mondiali di Garmisch: ad allenarlo sarà Furio Brigadoi, già tecnico della squadra azzurra e del comitato Trentino. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio farg team |
Inviato - 10 nov 2010 : 23:24:04 | jos235 ha scritto:
Certo che di Moldavi autoctoni per ora neanche l'ombra 
|
Infatti! |
lbrtg |
Inviato - 08 nov 2010 : 14:03:27 | dani1965 ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
| jos235 ha scritto:
Ops.. Kilian Albrecht si è ritirato al termine delle Olimpiadi (sbagliata l'indicazione del sito fis che lo dà come infortunato) e gareggiava per la Bulgaria, mai gareggiato per la Moldavia .
|
Sei forte Jos.
|
Io invece... anche. 
OK!!!! 

|
|
jos235 |
Inviato - 08 nov 2010 : 12:38:47 Come già scritto prima . Gritsch non fa più gare dal 2007 (anche se sul sito fis viene dato come active):
| jos235 ha scritto:
Sono tre in tutto, gli atleti che hanno gareggiato per la Moldavia: l'ex-svizzero Imboden, l'ex-francese Roux e Sasha Gritsch (non più attivo ormai dal 2007) atleta che veleggiava intorno ai 50 punti fis in gigante e che prima di diventare moldavo era ungherese. Quest'ultimo faceva solo gare fis anche se ha una apparizione ai mondiali di Are dove finì 45mo (e ultimo) in gigante. 
Quest'anno insieme a Deflorian ho visto sempre sul sito fis che è passato alla Moldova anche un ragazzo ex-austriaco, tale Georg Lindner, che lo scorso anno fece un solo gigante fis a Novembre dove uscì nella prima manche e poi più nulla. Forse si infortunò in quell'occasione? Comunque analizzando i suoi punteggi non dev'essere un granchè come acquisto . Certo che di Moldavi autoctoni per ora neanche l'ombra 
|
|
dani1965 |
Inviato - 08 nov 2010 : 12:06:54 Per riparare la figuraccia, ecco la composizione del "Moldova Ski Team" 09/10:
- Sascha Gritsch, 1984, Schlanders (Südtirol, ITA) - Urs Imboden, 1975, Santa Maria (Canton Grigioni, SVI) - Christophe Roux, 1983, figlio del leggendario Philippe (Vallese, SVI)
 |
dani1965 |
Inviato - 08 nov 2010 : 11:57:17 | eleonora ha scritto:
Simpatica la storia della Moldavia 
Dani, scusa l'ignoranza, ma Kilian gareggia veramente utilizzando Garmont? ancora più simpatica la Moldavia 
|
Ecco, come avrai scoperto non correva per la Moldavia ma per la Bulgaria...
Comunque sì, corre(va) con Garmont: almeno questa l'ho imbroccata...
http://www.kilianalbrecht.com/cms/index.php?Itemid=89&option=com_partner
 |
dani1965 |
Inviato - 08 nov 2010 : 11:54:57 | lbrtg ha scritto:
| jos235 ha scritto:
Ops.. Kilian Albrecht si è ritirato al termine delle Olimpiadi (sbagliata l'indicazione del sito fis che lo dà come infortunato) e gareggiava per la Bulgaria, mai gareggiato per la Moldavia .
|
Sei forte Jos.
|
Io invece... anche. 
 |
LARIX |
Inviato - 08 nov 2010 : 10:46:51 in bocca al lupo a Mirko e Furio |
jos235 |
Inviato - 07 nov 2010 : 20:23:51 Sono tre in tutto, gli atleti che hanno gareggiato per la Moldavia: l'ex-svizzero Imboden, l'ex-francese Roux e Sasha Gritsch (non più attivo ormai dal 2007) atleta che veleggiava intorno ai 50 punti fis in gigante e che prima di diventare moldavo era ungherese. Quest'ultimo faceva solo gare fis anche se ha una apparizione ai mondiali di Are dove finì 45mo (e ultimo) in gigante. 
Quest'anno insieme a Deflorian ho visto sempre sul sito fis che è passato alla Moldova anche un ragazzo ex-austriaco, tale Georg Lindner, che lo scorso anno fece un solo gigante fis a Novembre dove uscì nella prima manche e poi più nulla. Forse si infortunò in quell'occasione? Comunque analizzando i suoi punteggi non dev'essere un granchè come acquisto . Certo che di Moldavi autoctoni per ora neanche l'ombra  |
draghetto |
Inviato - 07 nov 2010 : 19:43:08 Roux c'era che sciava per la Moldavia, non so se scia ancora. |
lbrtg |
Inviato - 07 nov 2010 : 16:58:06 | jos235 ha scritto:
|
Sei forte Jos. |
jos235 |
Inviato - 07 nov 2010 : 11:37:13 Ops.. Kilian Albrecht si è ritirato al termine delle Olimpiadi (sbagliata l'indicazione del sito fis che lo dà come infortunato) e gareggiava per la Bulgaria, mai gareggiato per la Moldavia .
|
eleonora |
Inviato - 07 nov 2010 : 10:54:36 Simpatica la storia della Moldavia 
Dani, scusa l'ignoranza, ma Kilian gareggia veramente utilizzando Garmont? ancora più simpatica la Moldavia  |
dani1965 |
Inviato - 07 nov 2010 : 10:26:50 Kilian, l'atleta Garmont... 
Certo che sarà un bel trio italo-austro-elvetico...  |
emanueza |
Inviato - 07 nov 2010 : 09:29:53 l'ho incontrato l'altro ieri in Val Senales...è di una serenità invidiabile ed ha dentro una carica che non si immagina....FORZA DEFLO! |
lbrtg |
Inviato - 07 nov 2010 : 09:29:21 Mi piacerebbe facesse qualche buon risultato. |