V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 23 ott 2010 : 12:34:21 Miller abbandona il Trentino e la Paganella di Vittorio Savio
LIVE DA SOELDEN - Bode Miller saluta il Trentino e la Paganella e abbraccia Soelden. Il campione di Franconia, nel corso di una conferenza stampa tra la prima e la seconda manche del gigante donne di oggi a Soelden, ha annunciato la risoluzione del suo contratto quadriennale da testimonial del Trentino e della Paganella "My fun Ski Area". Non si tratta però di un addio definitivo alle nevi trentine da parte di Miller visto che la squadra a stelle e strisce mantiene il suo quartier generale per gli allenamenti in Europa sulla Paganella. Per strappare il "crazy-boy" dello sci da testimonial del Trentino e della Paganella la località di Soelden sborserà circa 500mila euro all'anno per quattro anni (rinnovabile ogni anno) più i premi legati ai risultati delle singole gare (esempio: vittoria in coppa del mondo vale 50mila euro). |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz62 |
Inviato - 23 ott 2010 : 18:23:51 Quindi fa in tempo a prendersi Kitz...comincio a perdere la pazienza. |
cancliatomic |
Inviato - 23 ott 2010 : 17:03:57 | brunodalla ha scritto:
vuoi dire che continua per altri 4 anni? 
|
da qualche parte, non ricordo dove l'ho letto o sentivo, ma parlava di voler continuare fino a Sochi...quindi proprio altri 4 anni |
cancliatomic |
Inviato - 23 ott 2010 : 17:02:26 | Carcentina ha scritto:
cacchio titoli così mi fanno prendere una sincope..........     ho subito pensato...non è che per la gioa di cancli si e trasferito a.................
poi ho letto l'articolo e tirato un sospiro di sollievo ................
le mie coronarie ringraziano            
|
Pensa un'pò se diventava tuo vicino di casa |
emanueza |
Inviato - 23 ott 2010 : 16:25:38 | Carcentina ha scritto:
chiamalo scemo a fare un contratto in Euro in questo momento  
|
          |
Carcentina |
Inviato - 23 ott 2010 : 14:27:55 chiamalo scemo a fare un contratto in Euro in questo momento   |
lbrtg |
Inviato - 23 ott 2010 : 14:22:07 Il classico "pero", si dice da noi. Tanto lui va dove lo porta il dollaro, anzi l'Euro. |
Carcentina |
Inviato - 23 ott 2010 : 14:15:00 cacchio titoli così mi fanno prendere una sincope..........     ho subito pensato...non è che per la gioa di cancli si e trasferito a.................
poi ho letto l'articolo e tirato un sospiro di sollievo ................
le mie coronarie ringraziano             |
leo85 |
Inviato - 23 ott 2010 : 12:47:28 Chi losa...da Miller ci si può aspettare questo ed altro... |
brunodalla |
Inviato - 23 ott 2010 : 12:46:01 vuoi dire che continua per altri 4 anni?  |