V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 04 ago 2010 : 18:38:01 Manuela e Manfred: siglato un biennale con Dainese a cura della redazione
(comunicato stampa) Accordo importante quello siglato di recente da Manuela e Manfred Moelgg per il prossimo biennio. Dainese sarà il partner esclusivo per la fornitura di casco, maschere e protezioni, seguendo integralmente la mission Dainese "Proteggere l`uomo dalla testa ai piedi".
La società italiana, leader nel mondo della produzione di abbigliamento protettivo per i praticanti degli sport dinamici, dalla sua fondazione punta sulla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative per uno sport sempre più sicuro. Ciò che è iniziato nell'anno 1972 per i motociclisti, man mano si è poi applicato ad altri sport, come la mountain bike, gli sport acquatici ed appunto lo sci.
Questo nuovo accordo dà inoltre vita ad una nuova sinergia, a supporto della promozione del divertimento sicuro sulle piste da sci. Anche nella prossima stagione invernale 2010/2011 e per il 4/o anno consecutivo infatti, Manuela e Manfred Moelgg saranno i testimonial per la sicurezza sugli sci DOLOMITI SUPERSKI, il comprensorio sciistico più grande al mondo.
Con lo slogan "BE PART OF YOUR SAFETY", Dolomiti Superski inviterà gli amanti dello sci a partecipare attivamente alla campagna per un maggior divertimento in sicurezza sugli sci, inviando idee e proposte su come raggiungere questo obiettivo. L'autore della proposta più educativa in questo senso potrà passare una giornata a sciare sulle piste delle Dolomiti con Manuela e Manfred Moelgg.
Tramite questo progetto importante, che unisce ulteriormente le forze di Dainese e Dolomiti Superski, Manuela e Manfred Moelgg diventano così i testimonial principali per la promozione di uno sci più divertente e sicuro! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kaiser |
Inviato - 19 ott 2010 : 14:07:33 <Veramente bello... LO VOGLIO! |
lbrtg |
Inviato - 19 ott 2010 : 13:49:57 Trooooopo bello e grintoso. |
casnas |
Inviato - 19 ott 2010 : 11:08:52 Io invece ho pensato: Manfred al puka naka pochi giorni prima di soelden?
 |
kaiser |
Inviato - 19 ott 2010 : 10:42:24 Che ci fa Manfred al Pukanaka.... a casa... non si frequentano certi posti di perdizione! |
FAkk |
Inviato - 19 ott 2010 : 10:33:35 Avete visto il nuovo casco di Manfred?
 http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=441770603726&set=a.89106478726.86576.88677828726
ciao! |
kaiser |
Inviato - 14 ago 2010 : 07:29:20 | emanueza ha scritto:
ben vengano queste campagne di sensibilizzazione verso la sicurezza ma non vi viene il dubbio che forse il vecchio fornitore (CARRERA) dopo la stagione incolore per entrambi,possa evr proposto loro un ingaggio ritoccato al ribasso tale per cui l'opperta Dainese è diventata la più allettantre dal punto di vista economico?
|
E anche se fosse così? |
emanueza |
Inviato - 08 ago 2010 : 15:57:48 ben vengano queste campagne di sensibilizzazione verso la sicurezza ma non vi viene il dubbio che forse il vecchio fornitore (CARRERA) dopo la stagione incolore per entrambi,possa evr proposto loro un ingaggio ritoccato al ribasso tale per cui l'opperta Dainese è diventata la più allettantre dal punto di vista economico?
|
batmangra |
Inviato - 05 ago 2010 : 21:10:17 Ma non è che la Dainese vuole instaurare un rapporto di partnership anche con me???,devo cambiare la tuta da moto..... a parte gli scherzi garantisco personalmente sulla bontà del prodotto,almeno di quello in mio possesso:15 anni di utilizzo e nessun tipo di problema a parte la perdita del lupetto agganciato alla zip.....  |
leo85 |
Inviato - 05 ago 2010 : 14:40:12 Direi una accoppiata davvero vincente firmata tutta "MADE IN ITALY"    |