Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Allenamento atletico per le austriache

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 giu 2010 : 18:13:38
Allenamento atletico per le austriache
di Matteo Pavesi

Si stanno allenando in questi giorni a Geinberg le nazionali austriache del gruppo tecnico, per il primo raduno atletico della stagione, sotto la guida di Herbert Mandl e del preparatore atletico Hannes Zoechling. Molte, quasi tutte, le atleti presenti stanno recuperando da infortuni e quindi devono seguire un programma di lavoro particolare. Marlies Schild e Nicole Hosp sono guarite ma in particolare Nicole ha subito ad ottobre davvero un brutto infortunio. Michaela Kirchasser è stata operata tre settimane fa al ginocchio sinistro, a causa di una lesione alla cartilagine del menisco che le causava molto dolore. Rispettati i tempi previsti del dott.Hoser che l'ha operata: Michaela ha potuto aggregarsi al gruppo e ora dovrà lavorare per ritrovare la migliore condizione.

E' presenta anche Eva-Maria Brem che si è fratturata la tibia sinistra ai primi di aprile, mentre stava sciando in campo libero a bassa velocità; Eva ha tolto le stampelle e cercherà di seguire al meglio la riabilitazione. Presenti anche Kathrin Zettel e Stephanie Koehle. La prima ha sofferto di borsite all'anca, la seconda problemi alla schiena.
Le ragazze torneranno sugli sci a metà luglio sul ghiacciaio di Molltal, poi il 6 agosto si partirà per la Nuova Zelanda.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 23 giu 2010 : 18:11:11
Forza aquilotte!!!
leo85 Inviato - 22 giu 2010 : 13:27:40
Beh...direi un buon bilancio per le aquilotte...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000