Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elezioni FISI: Morzenti si rinconferma presidente

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 24 apr 2010 : 18:42:07
Elezioni FISI: Morzenti si rinconferma presidente
di Matteo Pavesi

E' arrivato pochissimi minuti fa l'esito delle elezioni federali: con 58.766 voti contro 56.009, quindi con uno scarto davvero minimo, Giovanni Morzenti si riconferma Presidente dalla Federazione Italiana Sport Invernali.

La lunga giornata del Lingotto è iniziata poco prima delle 10 con i lavori di accreditamento all'Assemblea Federale. A mezzogiorno erano presenti 374 società in proprio, 654 per delega con 1028 su 1361 aventi diritto, ovvero il 75%. Poco dopo mezzogiorno hanno parlato i due candidati: prima Giovanni Morzenti, poi Carmelo Ghilardi. Morzenti ha ribadito i punti forti del suo mandato, in primis il risanamento, almeno parziale, dei conti federali. Lo sfidante, Ghilardi, pare emozionato davanti alla platea ma fa capire di conoscere, e bene, l'ambiente: "da trent'anni lavoro per la FISI...". Carmelo ha poi presentato sinteticamente il suo programma, puntando molto sul gruppo e sulla squadra. Poi, fino alle 14, si sono susseguiti tutti gli interventi dei candidati consiglieri che hanno chiesto di poter parlare: da Senoner a Schmalzl, da Daniela Ceccarelli a Gabriella Paruzzi, da De Crignis a Ghedina. Alle 17 si sono concluse le operazioni di voto ed è cominciato lo scrutinio. I risultati definitivi relativo al consiglio si attendono per la tarda serata.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 25 mag 2010 : 21:29:11
Mi vengono i brividi a pensare alle conseguenze che ci sarebbero per le nostre squadre.
leo85 Inviato - 25 mag 2010 : 20:44:00
Sentite un pò....

"Elezioni Fisi a rischio annullamento?
Ci sono ombre di irregolarità sull'assemblea elettiva che ha confermato alla guida della Fisi Giovanni Morzenti lo scorso 24 aprile a Torino. Come riporta oggi in un trafiletto la Gazzetta dello Sport, "Maria Rosaria Ercolani, presidente della società Sai Roma, ha presentato un esposto alla procura federale della Fisi per far annullare l'assemblea elettiva svoltasi a Torino il 24 aprile.

Durante l'assemblea il consigliere della Sai Francesco Casamassima ha presentato alla commissione verifica poteri la delega di voto dello Sc Club Frosinone. Inizialmente la commissione gli ha negato l'accredito di questo voto perché già attribuito ad altra società, il Gruppo Sciatori Subiaco. Ma in una verifica telefonica il presidente dello Sci Club Frosinone Daniele Catracchia ha confermato di aver rilasciato una sola delega e a favore di Francesco Casamassima. A questo punto la commissione verifica poteri ha annullato i voti assegnati a Pietro Zaccaria del Gruppo Sciatori Subiaco. Il rischio per gli interessati è la radiazione".

Io, sinceramente non credo si rifarà proprio un bel nulla....c'è stato anche di peggio in Italia...figuriamoci "per così poco"...
truddo Inviato - 12 mag 2010 : 18:43:08
Commento ineccepibile, caro Bicco!
bicco Inviato - 12 mag 2010 : 18:21:02
Mi astengo da commenti mica che arriva qualche supereroe a bacchettarmi. A parte gli scherzi il signore di fondoitalia ha fatto un sacco di articoli contro Morzenti salvo poi cambiare idea un mese prima delle elezioni e adesso ci ha messo solo 2 settimane per ricambiarla. Per l'amor del cielo solo gli stupidi non cambiano idea ma in questo caso questi repentini cambiamenti fanno riflettere.
Admin Inviato - 12 mag 2010 : 16:18:11
ehehee beh tu cosa ne pensi? :)
bicco Inviato - 11 mag 2010 : 18:12:31
Rispolvero la discussione: per tutta la campagna elettorale su fondoitalia c'erano articoli che prediligevano la candidatura di Morzenti, adesso invece, e sono passate solo 2 settimane dall'elezione siamo già alle critiche, cosa ne pensate
magimail Inviato - 02 mag 2010 : 17:39:01
Perfetto, Bruno, vedo che hai capito benissimo.
Per Frenk: tranquillo, nessun messaggio in codice.
truddo Inviato - 02 mag 2010 : 17:19:21
Yes, andiamo avanti...
FRENK Inviato - 02 mag 2010 : 11:38:02
Ok grazie Bruno ora è chiaro, mi verrebbe ora spontaneo sapere il nome del politico maneggione ma accetto la tua proposta e passiamo oltre, a questo punto, visto che non potrà più nuocere, è meglio fare discussioni e perchè no anche polemiche costruttive e nel rispetto reciproco.
brunodalla Inviato - 02 mag 2010 : 10:43:19
beh, è facile
pseudo-plitico maneggione si riferisce a diabolik
l'altra frase ad una cosa successa tempo fa, ma che riguarda me come moderatore, mi ricordo il nick ma non mi ricordo più il fatto....
FRENK Inviato - 02 mag 2010 : 10:18:31
Mi riferivo a queste frasi: "... uno pseudo politico-maneggione" e "Funiteo avete reagito duramente per meno..."
brunodalla Inviato - 02 mag 2010 : 10:12:10
direi che si può passare oltre alla questione diabolik
frenk, non ho capito bene a cosa ti riferisci quando dici di "parlare in codice" a magi, io quello che ha scritto magi l'ho capito benissimo, e ti assicuro che non ci sono cose che sono inerenti alla federazione (se era quello a cui volevi riferirti).
FRENK Inviato - 02 mag 2010 : 09:46:28
magimail ha scritto:
Giuro: NON HO PAROLE!

Passi che qualche direttore commerciale di aziende varie se la prenda - a torto, visto che in fin dei conti siamo sopratutto clienti delle Case- con quello che scriviamo,magari su grafiche e impressioni sui prodotti ma che uno pseudo politico/maneggione venga anche a minacciare una persona che non conosco, ma che ho imparato a stimare per la sua ponderatezza, mi inquieta un po'..... "Lui ha detto che tu hai detto..."
Ma scherziamo? Via, Via,fuori dalle in fin dei conti con
Nick/Funiteo avete reagito duramente per meno....

Scusa Magimail ma se scrivi in codice penso che capiscano solo gli addetti ai lavori invece è una discussione che penso interessi a molti come al sottocritto. Prima con diabolik era impossibile ragionare ora intervengono anche "servizi segreti" ma non pensate sia meglio ripotare il tutto a una discussione normale per tutti?
FRENK Inviato - 02 mag 2010 : 09:37:05
Penso che Bruno sia stato fin troppo paziente
truddo Inviato - 02 mag 2010 : 07:36:47
brunodalla ha scritto:

tranquillo frenk, adesso non insulterà più nessuno.

accipicchia Bruno, sembri Clint Eastwood che si allontana al tramonto...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000