Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 SuperPangrazzi in Sarentino: vittoria, coppa e Cdm

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 mar 2010 : 19:30:48
SuperPangrazzi in Sarentino: vittoria, coppa e Cdm
di Matteo Pavesi

Sono davvero amiche le nevi di casa della Val Sarentino per gli azzurri di Coppa Europa: ieri prima vittoria per Andy Plank, oggi prima vittoria per Paolo Pangrazzi che grazie ai 100 punti odierni e al 5/o di ieri conquista anche la coppetta di specialità e di conseguenza il posto fisso in Coppa del Mondo per la prossima stagione.

Un successo costruito in entrambe le manche: sulla Plankerhorn di Reinswald l'atleta di Madonna di Campiglio ho chiuso la manche di superg con il secondo tempo alle spalle del tedesco Wagner e davanti all'austriaco Philipp Schoerghofer; in slalom fa segnare il 7/o tempo ed è sufficiente per salire sul gradino più alto, resistendo all'ottima prova del francese Faivre che è secondo per 5 centesimi. Ancora sul podio l'austriaco Puchner, benissimo anche Riccardo Tonetti, di Bolzano classe 1989, 4/o tempo complessivo e miglior risultato in carriera nel circuito. In top10 anche Michael Gufler,8/o, mentre il vincitore di ieri Andy Plank scivola al 11/o per un errore nello slalom che gli fa perdere 7 posizioni rispetto alla manche di superg. Così a guidare la classifica finale di specialità ci sono due azzurri: Paolo Pangrazzi con 145 punti, Andy Plank 124 punti, Mathieu Faivre 98 punti. Un anno fa trionfò Patscheider davanti a Graf e al compagno di squadra Marsaglia.

Felicissimo il campigliano: "Sono molto contento di aver vinto anche perché serviva un risultato così per finire bene la stagione. Adesso manca solo domani un bel risultato per finire bene questa settimana qui a Sarentino. Sapevo di poter fare bene in slalom perché me la cavo abbastanza bene, ma non pensavo così bene perché erano avvantaggiati quelli che sono partiti prima."

Domani è in programma l’ultima gara del programma, la partenza del super-g è prevista per le 9.30.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
magimail Inviato - 06 mar 2010 : 12:04:22
Bene bene, son contento per lui, perchè ha penato molto con le ginocchia, ma ha saputo venirne fuori con le .
( E son contento anche per il papa'....).

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000