Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La guerra delle due Rose: Lindsey e Julia

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 25 feb 2010 : 18:50:53
La guerra delle due Rose: Lindsey e Julia
di Vittorio Savio

VANCOUVER 2010

Che non corresse buon sangue tra Julia Mancuso e Lindsey Vonn, ormai ce ne siamo accorti tutti. Ci va però giù pesante la due volte vincitrice di argento a questi Giochi Olimpici di Vancouver. In una intervista rilasciata a "Sport illustrated" la Mancuso critica apertamente la sua compagna di squadra accusata di ricevere troppe attenzioni in seno al team Usa e questo crea una situazione negativa. La sua popolarità crea poi una sorta di influsso negativo anche nelle altre compagne. "Arriviamo agli allenamenti e l'umore e basso solo perchè Lindsey è andata male" spiega la Mancuso, rabbiosa anche per lo stop ricevuto in pista ieri - quasi un segno del destino - dalla caduta della compagna di squadra che non le ha così consentito di difendere il suo titolo olimpico conquistato in gigante a Torino 2006. La Vonn però cerca di buttare acqua sul fuoco delle polemiche, scusandosi con Julia per l'incidente di ieri. "So che lei è arrabbiata con me per ieri, ma cosa ci potevo fare?" spiega la campionessa olimpica di discesa e aggiunge "sono sempre felice quando un'americana vince una medaglia e mi sono felicitata anche delle due vinte da Julia". una mano tesa quella della Vonn che spera in una riconcliazione con la compagna di squadra.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mauri_63 Inviato - 01 mar 2010 : 21:14:59
eugenio ha scritto:

fango femminile ?

Assolutamente!!!!
eugenio Inviato - 01 mar 2010 : 21:14:06
fango femminile ?
batmangra Inviato - 01 mar 2010 : 21:13:42
mauri_63 ha scritto:

Per dirimere la questione e dichiarare ufficialmente chi tra le due è la vera prima donna proporrei una sessione di 3 round di lotta nel fango femminile tra le 2 pretendenti: mi propongo come giudice arbitro...

io mi propongo come fango.......
mauri_63 Inviato - 01 mar 2010 : 21:07:53
Per dirimere la questione e dichiarare ufficialmente chi tra le due è la vera prima donna proporrei una sessione di 3 round di lotta nel fango femminile tra le 2 pretendenti: mi propongo come giudice arbitro...
steb Inviato - 01 mar 2010 : 18:48:34
batmangra ha scritto:

steb ha scritto:

batmangra ha scritto:

Dai Julia,non te la prendere,sei incazzata solo perchè Lindsey oltre che darti regolarmente paga è anche gnocca quanto te...e poi hai vinto 2 medaglie olimpiche dopo 4 anni di letargo mentre l'altra vinceva gare e coppe del mondo a ripetizione....stay in your garden..........

Scusa...gnocca forse sì! Ma come Julia proprio no, eh!
Certo...c'è il fascino dei 100 all'ora(come dice Franz)e l'armonia della sciata! Ma gli spettacolini che fa Julia all'arrivo se li scorda...poi, dai! Quella è anche sposata! Ha la faccia da luna piena ed non è neanche troppo simpatica...
Se Julia si rimette a vincere non c'è storia! Certo...se (purtroppo)

Così ci ritoviamo come alternativa Maria che quanto a fascino femminile...
Se almeno fosse salita sul podio dello slalom anche Tina

de gustibus....come si dice,comunque secondo me un pò alla Julia rode che la Vonn le abbia rubato il palcoscenico e comunque non credo che Lindsey lo abbia fatto apposta ad uscire di pista solo perchè dopo scendeva la Mancuso,soprattutto per la botta che ha preso,come non credo che la Mancuso sia andata a rimproverarlo alla collega quando le si è fermata vicino dopo che l'avevano stoppata....comunque firmerei subito una petizione per avere sempre un podio femminile con la Vonn,la Mancuso e la Maze....anche l'occhio vuole la sua parte.....

de gustibus...d'accordo! Certo che Linsey non l'ha fatto apposta e neanche Julia lo ha pensato:anche se sono BELLE mica sono SCEME.
Che poi la Mancuso inferocita(e vorrei vedere,essere stoppate proprio alle Olimpiadi,dove ti accorgi di essere entrata in forma!)quando l'ha vista,l'abbia c***iata...ci può anche stare...("sempre tu in mezzo alle "... crisi isterica da eccesso di rosicamento!)
batmangra Inviato - 01 mar 2010 : 13:34:08
steb ha scritto:

batmangra ha scritto:

Dai Julia,non te la prendere,sei incazzata solo perchè Lindsey oltre che darti regolarmente paga è anche gnocca quanto te...e poi hai vinto 2 medaglie olimpiche dopo 4 anni di letargo mentre l'altra vinceva gare e coppe del mondo a ripetizione....stay in your garden..........

Certo...c'è il fascino dei 100 all'ora(come dice Franz)e l'armonia della sciata! Ma gli spettacolini che fa Julia all'arrivo se li scorda...poi, dai! Quella è anche sposata! Ha la faccia da luna piena ed non è neanche troppo simpatica...

de gustibus....come si dice,comunque secondo me un pò alla Julia rode che la Vonn le abbia rubato il palcoscenico e comunque non credo che Lindsey lo abbia fatto apposta ad uscire di pista solo perchè dopo scendeva la Mancuso,soprattutto per la botta che ha preso,come non credo che la Mancuso sia andata a rimproverarlo alla collega quando le si è fermata vicino dopo che l'avevano stoppata....comunque firmerei subito una petizione per avere sempre un podio femminile con la Vonn,la Mancuso e la Maze....anche l'occhio vuole la sua parte.....
steb Inviato - 28 feb 2010 : 20:34:32
batmangra ha scritto:

steb Inviato - 28 feb 2010 : 20:21:36
franz62 ha scritto:

Si sciacchia.. ma non può pensare di essere primadonna con i risultati che hai detto.
Nelle squadre femminili il ruolo di primadonna è molto ambito....
Infatti se non le cadeva davanti probabilmente,almeno per queste Olimpiadi, le possibilità di riconquistarlo sarebbero aumentate! Un tempo prima donna era lei! E certamente con maggiore simpatia...per non parlar del resto!
Admin Inviato - 28 feb 2010 : 20:05:51
blossom?
eugenio Inviato - 27 feb 2010 : 21:49:04
pratica già lo sci alpino e il surf... cosa le facciamo fare ancora, il curling ?
kostelicregina Inviato - 27 feb 2010 : 21:19:45
La Mancuso non e' molto sportiva.
Bill Inviato - 26 feb 2010 : 14:42:17
FrancoC ha scritto:

lbrtg ha scritto:

franz62 ha scritto:

Si sciacchia.. ma non può pensare di essere primadonna con i risultati che hai detto.
Nelle squadre femminili il ruolo di primadonna è molto ambito....

....e in quelle maschili quello di primo attore.

In certe squadre primadonna anche tra gli ometti....

Quello e' il primo trans...
brunodalla Inviato - 26 feb 2010 : 14:24:57
franz, il fatto è che tu l'hai detto scherzando, sul giornale lo dicono seriamente
franz62 Inviato - 26 feb 2010 : 14:23:38
Azz...l'ho detto io ieri nella discussione....non vale...
brunodalla Inviato - 26 feb 2010 : 14:21:44
infatti. e i media ci sono cascati in pieno.
addirittura sulla gazzetta di oggi l'articolista ipotizzava che la kildow è caduta apposta ed è rimasta apposta in mezzo alle rti proprio perchè dopo scendeva la mancuso, non pensando minimamente alla possibile medaglia che aveva appena gettato al vento. ma finchè il livello dei media è questo......

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000