Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 TJ Lanning, Kucera, Sandra Gini infortunati

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 30 nov 2009 : 11:04:58
TJ Lanning, Kucera, Sandra Gini infortunati
di Matteo Pavesi

Il weekend nordamericano è costato molto ai due velocisti ed alla slalomista: TJ Lanning è caduto durante la discesa di Lake Louise riportando una frattura non scomposta (non da operare) di una vertebra nucale oltre alla rottura dei legamenti del ginocchio sinistro. E' stato in un primo momento ricoverato a Banff, poi trasferito a Calgary infine sarà spostato alla clinica Steadman-Hawkins di Vail.

Infortunio serio anche per John Kucera, scivolato durante il superg: la caduta e il successivo impatto non sembrava potessero portare serie conseguenze al Campione del Mondo in val d'Isere, invece purtroppo John ha riportato la frattura della tibia sinistra. Quasi certamente dovrà essere operato: dovrà dire addio alle Olimpiadi in casa.

Sandra Gini è caduta durante la prima manche dello slalom di Aspen: ha subito una forte botta al ginocchio sinistro, ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, si spera che ossa e legamenti non siano stati offesi.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mike Von Gruenigen Inviato - 01 dic 2009 : 21:22:47
Poveri ragazzi!

che tristezza vederli infortunati!

IN BOCCA AL LUPO!
dani1965 Inviato - 01 dic 2009 : 15:00:41
Ricevuto adesso da Swiss Ski:

Muri b. Bern, 1. Dezember 2009

Swiss-Ski teilt mit:

Kreuzbandriss am linken Knie nach Sturz im Slalom von Aspen (USA)
Ski alpin: Sandra Gini erneut verletzt

Bei einem Sturz am eisigen Slalomhang von Aspen hat sich Sandra Gini (A-Kader, Jg. 82, SC Bivio) am Sonntag, 29. November 2009, am linken Knie eine komplexe Verletzung zugezogen. Die heute Vormittag im Swiss Olympic Medical Center an der Klinik Hirslanden durchgeführte MRI-Untersuchung hat ergeben, dass das vordere Kreuzband gerissen ist. Ob ein operativer Eingriff erfolgt, ist momentan noch offen. Die 27-jährige Bündnerin, die sich bereits im Juli am rechten Knie verletzt hatte und erst kürzlich wieder auf die Ski zurückkehrte, muss somit erneut pausieren. Weitere Informationen folgen.

Swiss-Ski

Diana Fäh
Leiterin Kommunikation

www.swiss-ski.ch

In breve: ad Aspen Sandra ha rimediato un infortunio complesso al ginocchio sinistro. Tramite esami MRI presso il CMCS della clinica Hirsladen si é potuta appurare lo strappo dei legamenti anteriori.
Non é ancora stato appurato se Sandra dovrà subire un intervento chirurgico.
Seguiranno ulteriori news...

cancliatomic Inviato - 01 dic 2009 : 10:24:05
fabio farg team ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

Mi dispiace in particolar modo anche per il mio amico John, peccato che la sua stagione è già finita e non potrà gareggiare nelle gare più importanti della sua vita, le olimpiadi in casa non gli capiteranno più
Siamo in due!

E poi non ci troveremo neanche a Bormio al Joys'a bere una birra come gli altri anni
fabio farg team Inviato - 01 dic 2009 : 01:11:36
cancliatomic ha scritto:

Mi dispiace in particolar modo anche per il mio amico John, peccato che la sua stagione è già finita e non potrà gareggiare nelle gare più importanti della sua vita, le olimpiadi in casa non gli capiteranno più
Siamo in due!
humdrum Inviato - 30 nov 2009 : 22:08:01
La prima visita alla Gini non ha evidenziato nessun grave riscontro ad ossa e legamenti
cancliatomic Inviato - 30 nov 2009 : 21:12:59
Un vero peccato quando si fa male qualcuno, la caduta di Lanning mi ha fatto un'impressione terribile e mi è venuta alla mente la caduta del povero Lanzinger, con quella gamba che si muoveva in modo strano e lo sci che non si staccava

draghetto Inviato - 30 nov 2009 : 19:50:28
L'infortunio di Sandra Gini mi è sembrato abbastanza palese sin dall'inizio, come hanno fatto in tv a non accorgersene anche dopo numerosi replay del movimento innaturale della sua gamba?
Skronck Inviato - 30 nov 2009 : 18:56:33
sono veramente triste per tutti loro...in bocca al lupo a questi ragazzi
Lothar Inviato - 30 nov 2009 : 12:38:47
Sono tristissimo per Tj e John e anche per me fantaparlado.
Sto perdendo pedine ovunque in contesto di scarsissima performance.
leo85 Inviato - 30 nov 2009 : 11:52:58
Davvero un peccato per John...era uno dei miei favoriti per le olimpiadi...
humdrum Inviato - 30 nov 2009 : 11:32:41

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. Snitz Forums 2000