| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FantaskiNews |
Inviato - 21 ott 2009 : 12:53:50 Miller: "gareggerò in tutte le discipline" di Matteo Pavesi
Bode Miller è tornato a scrivere sul suo diario online: il funambolo a stelle e strisce si sta allenando a Saas Fee (vedi fotogallery) con condizioni atmosferiche più che buone. Come ampiamente annunciato Miller non sarà al cancelletto a Soelden: "al momento il mio obiettivo principale è riprendere confidenza con la neve e gli sci, perchè mi sono preso una pausa davvero lunga. Sto lavorando per ritrovare bilanciamento, tempi e messa a punto dei materiali. Normalmente portiamo 4 o 5 paia di sci da provare....". Insomma Bode sta riprendendo quel lavoro di test e sviluppo fondamentale per trovare i giusti equilibri, provando e riprovando diverse soluzioni, con molte opzioni e combinazioni. Forse qualcuno avrebbe voluto o scommesso su un Miller dedicato alle sole discipline veloci. Niente di tutto questo, come scrive il campione di Franconia: "mi sto allenando in slalom e gigante perchè qui a Saas Fee non possiamo fare altro. Ma voglio gareggiare in tutte le disciplina, come ho sempre fatto. Alcune scelte dipenderanno da come mi sento ma al momento tutto va secondo i piani." Non solo sci nelle giornate di Bode, sempre impegnato in molteplici progetti: "sto lavorando con dei ragazzi di Los Angeles per un progetto di video sul web incentrato sulla mia vita come atleta di Coppa del Mondo. Ci stiamo lavorando ma di base si potranno vedere molti video miei e delle squadra mentre ci alleniamo, ci spostiamo, gareggiamo...sarà un qualcosa di molto diretto, senza filtri, quasi come un reality show." |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| muntzer |
Inviato - 26 ott 2009 : 11:10:12 | Admin ha scritto:
hai ragione: con (a memoria) 7 vittorie in dh e 6 in superg, e avendo 32 anni farebbe proprio bene a mollare la velocità e darsi ai rapid gates. eh si, come fanno tutti
|
beh in effetti forse sarebbe meglio se si dedicasse solamente alla velocità tanto riesce a dare spettacolo anche lì.. ma magari se migliorasse un pochino in gigante potremmo divertirci in qualche gara di più.. |
| Admin |
Inviato - 26 ott 2009 : 10:52:41 hai ragione: con (a memoria) 7 vittorie in dh e 6 in superg, e avendo 32 anni farebbe proprio bene a mollare la velocità e darsi ai rapid gates. eh si, come fanno tutti |
| kostelicregina |
Inviato - 25 ott 2009 : 13:07:08 Prima o poi vorrei rivederlo impegnato seriamente solamente nelle prove tecniche. |
| draghetto |
Inviato - 24 ott 2009 : 00:12:51 Si vede che recupererà tutto nelle gare successive |
| Gugu |
Inviato - 24 ott 2009 : 00:10:09 | fabio farg team ha scritto:
Intanto Dopodomani non gareggia ed uno.Forse salta Levi é sono 2.
|
Come mai continui a sprecare commenti per Bode???   |
| fabio farg team |
Inviato - 23 ott 2009 : 21:19:33 Intanto Dopodomani non gareggia ed uno.Forse salta Levi é sono 2. |
| Abracadambro |
Inviato - 23 ott 2009 : 18:50:49 grandissimo bode! sapevo che non mi avrebbe deluso! Tutte le discipline!! Evvai!!   a me basta che si porti a casa una coppettina (magari la Dh, eh bode? che dici??! ) e un oruccio a vancouver... ne basta uno piccolo piccolo, bode,su.. e io sono contento!! |
| draghetto |
Inviato - 23 ott 2009 : 15:08:57 | Mike Von Gruenigen ha scritto:
| draghetto ha scritto:
| Mike Von Gruenigen ha scritto:
L'importante è che ci sia spettacolo, ed una lotta a 5 per il coppone!!!
Miller Svindal Raich Janka Cuche
speriamo bene!
|
In teoria potrebbero esserci più di 5 contendenti
|
ben vengano!!!!!! quali potrebbero essere gli altri? dimmi che sono curioso 
|
Grange se si mantiene sui suoi livelli in slalom e aggiunge un centinaio di punti in gigante, Innerhofer se diventa costante nelle discipline tecniche, Fill se ritrova la forma del 2006/2007 e poi vediamo anche se nel corso della stagione Albrecht riuscirà a tornare al top. Non inserisco Kostelic perché mi sembra per lui impossibile ripetere la stagione dell'anno scorso, ma non si sa mai. Certo, i più forti sono quelli che hai detto tu, ma qualcuno di questi potrebbe inserirsi almeno per una buona parte della stagione. |
| Carcentina |
Inviato - 23 ott 2009 : 08:54:49 | Gugu ha scritto:
| Carcentina ha scritto:
beh..............sono 3 cm più alto di Lui quindi lo posso guardare dall'alto in basso    
|
ma i muscoli??? quanti Kg. Carcentina???
|
che c'entra mica ci devo fare a braccio di ferro   , l'importante e non dovere alzare la testa per guardarlo    |
| Lothar |
Inviato - 22 ott 2009 : 23:50:37 intanto alcuen agenzie scrivono che Bode salta Levi e forse anche le prime due gare in canada, ma però è certo di vincere la generale. Mi sa tanto di bodebufala |
| Gugu |
Inviato - 22 ott 2009 : 23:18:57 | Carcentina ha scritto:
beh..............sono 3 cm più alto di Lui quindi lo posso guardare dall'alto in basso    
|
ma i muscoli??? quanti Kg. Carcentina??? |
| brunodalla |
Inviato - 22 ott 2009 : 23:04:37 l'anno scorso anche kostelic e grange hanno detto la loro. certo, non tutti gli anni si vincerà con poco più di 1000 punti, e se si vincerà con 1300-1400 punti per questi due sarà grigia e senza speranze. |
| Mike Von Gruenigen |
Inviato - 22 ott 2009 : 22:57:21 | draghetto ha scritto:
| Mike Von Gruenigen ha scritto:
speriamo bene!
|
In teoria potrebbero esserci più di 5 contendenti
|
ben vengano!!!!!! quali potrebbero essere gli altri? dimmi che sono curioso  |
| fabio farg team |
Inviato - 22 ott 2009 : 15:21:04 | eugenio ha scritto:
quello che rende la vita complicata a Bode è che le hanno chiamate... discipline, termine con cui lui non va molto d'accordo !!
|
Oooh,bravo Eugenio!!! |
| draghetto |
Inviato - 22 ott 2009 : 14:40:35 | Mike Von Gruenigen ha scritto:
speriamo bene!
|
In teoria potrebbero esserci più di 5 contendenti |