Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller rimette gli sci e torna ad allenarsi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 07 ott 2009 : 17:13:50
Bode Miller rimette gli sci e torna ad allenarsi
di Matteo Pavesi

Bode Miller torna a scrivere sul suo blog, ad un mese di distanza dall'ultimo pensiero: come lui stesso afferma molto è successo nel frattempo. Prima il ritorno nel Team USA ("penseranno loro alla logistica e io mi potrò concentrare sulle gare"), ora il ritorno agli allenamenti sui ghiacciai europei. Bode è con la squadra in Svizzera: "sono arrivato tre giorni fa ed ho sciato per due giorni. Mi sento un po' arrugginito perché non scio da Febbraio, ma non sono molto preoccupato. Non mi ci vorrà molto per tornare veloce. Abbiamo svolto due sessioni al giorno: 4/5 ore di sci al mattino, pranzo e poi ancora lavoro nel pomeriggio. So che ho molto lavoro da fare, non esiste un allenamento-sprint, ci devi mettere il tempo giusto. Il mio obiettivo principale ora è star bene, e se riesco a non infortunarmi per tutto l'autunno allora sarò in buona forma."

E' un Bode felice dunque di tornare ad essere un atleta vero, e pare che anche la caviglia che lo aveva tormentato all'inizio della passata stagione non sia più un problema, non dà più dolore. Non solo: durante l'estate si è sottoposto ad una piccola operazione agli occhi di cui è molto soddisfatto.

"E' bello tornare con la squadra e lavorare insieme a traguardi ambiziosi. Sono davvero eccitato per questa nuova opportunità ed è bello stare con un gruppo di ragazzi che rincorrono uno stesso obiettivo. Penso che starò qui fino a Soelden, dove non gareggerò. Probabilmente tornerò al cancelletto a Levi, ma non è ancora deciso. Non ho mai iniziato la preparazione così tardi quindi non so bene quando tempo ci vorrà per entrare nella forma giusta per gareggiare".
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 10 ott 2009 : 22:17:52

Video inserito da: http://www.racingski.altervista.org/index.php/notizie/239-bode-miller-di-nuovo-sugli-sci
dani1965 Inviato - 10 ott 2009 : 22:15:17
Gugu ha scritto:

Belle foto Dany, complimenti!!!!
Mi sembra bell'incattivito il ragazzo!!! Sia per come scia, per come prende dentro le porte.... che per il primo piano: aggressiv!!!!
Non gradiva la presenza dell'obiettivo???

E' un 300mm, ero quindi abbastanza lontano e dietro al solito gruppo di fans che lo assale ad ogni pausa in prossimità dello skilift...

Forse é quella la ragione dello sguardo Kattivik?
cancliatomic Inviato - 10 ott 2009 : 09:36:28
Che belle foto Dani...uno spettacolo ma se son contento di rivedere Bode sciare
Gugu Inviato - 10 ott 2009 : 00:18:06
Belle foto Dany, complimenti!!!!
Mi sembra bell'incattivito il ragazzo!!! Sia per come scia, per come prende dentro le porte.... che per il primo piano: aggressiv!!!!
Non gradiva la presenza dell'obiettivo???
stefy88 Inviato - 09 ott 2009 : 20:41:43
la verità è che non se n'è mai andato...secondo me nemmeno lui credeva nel suo ritiro nell'anno olimpico, il richiamo olimpico è troppo forte per chiunque anche per Bode. E' l'unica conferma che gli manca per essere immortale come tutti quelli che hanno vinto alle olimpiadi.
matt Inviato - 09 ott 2009 : 18:45:32
Il barillo è tornato signori....
stefy88 Inviato - 09 ott 2009 : 13:35:59
è una cosa reciproca
dani1965 Inviato - 09 ott 2009 : 13:30:58
Oppure é Teo che li fa per Bode...
stefy88 Inviato - 09 ott 2009 : 13:29:16
Perchè i test sui nuovi sci li fa in segreto con Teo
dani1965 Inviato - 09 ott 2009 : 13:26:23

Già, non mi sembrano così larghi...

Ricordati di FB!
FrancoC Inviato - 09 ott 2009 : 13:23:52
dani1965 ha scritto:

Infatti Bode NON é con la squadra svizzera ma con la squadra USA...

Proprio ieri ho parlato con il suo serviceman...

Dani,illuminaci: cosa ne pensa Bode delle nuove stecche da GS a norma .....Teo? Le ha già collaudate?
stefy88 Inviato - 09 ott 2009 : 13:16:41
bellissime foto Dani...e non so se è la bravura del fotografo o perchè voleva fare il figo ma,a parte nell'ultima sequenza,non è mai arretrato e poi l'ottava foto con l'entrata di testa è da urlo
dani1965 Inviato - 09 ott 2009 : 13:08:16
Ecco, SKIONLINE ha pubblicato il mio "lavoro" di mercoledì:

http://www.skionline.ch/index.php?section=gallery&cid=119

Buona visione!
eugenio Inviato - 08 ott 2009 : 22:27:18
Gugu Inviato - 08 ott 2009 : 22:20:57
Bè...nella pagina del forum intitolata "Bode Miller rimette gli sci e torna ad allenarsi" se si parla di Benny Raich, io m'ica..@@o!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000