Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Peter Fill: operazione riuscita

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 set 2009 : 16:48:07
Peter Fill: operazione riuscita
a cura della redazione

Come stabilito nella giornata di ieri Peter Fill questa mattina è stato operato a Turku, in Finlandia, dal prof.Sakari Orawa. Il luminare ha ricucito il tendine dell'adduttore addominale lacerato ad Ushuaia circa 10 giorni fa. Secondo quanto riferisce l'ufficio stampa della Federazione l'intervento è durato un'ora e un quarto ed è perfettamente riuscito. Il carabiniere di Castelrotto tornerà in Italia durante il weekend e dovrà seguire 3 settimane di riposo assoluto. Poi potrà cominciare la rieducazione: ci vorrà tempo e molto dipenderà anche dai controlli sulla parte offesa. Peter ha dichiarato: "Per me si tratta di una prima volta, e non sono particolarmente depresso. Nel nostro sport il rischio è sempre da prevedere e anche durante gli allenamenti si dà sempre il massimo per cercare di migliorarsi. Io, per 8 anni, non ho avuto assolutamente niente e quindi mi sembra normale che prima o poi qualcosa dovesse capitare. Ho affrontato l'operazione con grande serenità perché mi sono sentito molto sicuro nelle mani del professor Orawa. Ora il mio umore è buono e sono pronto a ricominciare, sapendo di avere ancora molti anni di carriera di fronte a me."

Ti aspettiamo presto.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 05 set 2009 : 13:43:22
Dai in bocca al lupo,buona guarigione!
bodetasso Inviato - 04 set 2009 : 00:56:43
e andiamo!!! speriamo bene, a vancouver ci serve il nostro fill!!!
magimail Inviato - 04 set 2009 : 00:38:56
Uno che ragiona cosi' - alla Dott.Costa del motoGP- ha già dimezzato i tempi di recupero.Sicuro!
Dài Peter!!!!
Abracadambro Inviato - 03 set 2009 : 23:23:55
ahia.. tre settimane di stop assoluto proprio ora..
gli toccherò prepararsi di corsa per vancouver poi..
speriamo..
lbrtg Inviato - 03 set 2009 : 20:49:36
Avanti così.... Forza!
eugenio Inviato - 03 set 2009 : 17:32:08
Bravo Peter... è con il bicchiere mezzo pieno che si superano le avversità !!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000