V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 03 set 2009 : 16:48:07 Peter Fill: operazione riuscita a cura della redazione
Come stabilito nella giornata di ieri Peter Fill questa mattina è stato operato a Turku, in Finlandia, dal prof.Sakari Orawa. Il luminare ha ricucito il tendine dell'adduttore addominale lacerato ad Ushuaia circa 10 giorni fa. Secondo quanto riferisce l'ufficio stampa della Federazione l'intervento è durato un'ora e un quarto ed è perfettamente riuscito. Il carabiniere di Castelrotto tornerà in Italia durante il weekend e dovrà seguire 3 settimane di riposo assoluto. Poi potrà cominciare la rieducazione: ci vorrà tempo e molto dipenderà anche dai controlli sulla parte offesa. Peter ha dichiarato: "Per me si tratta di una prima volta, e non sono particolarmente depresso. Nel nostro sport il rischio è sempre da prevedere e anche durante gli allenamenti si dà sempre il massimo per cercare di migliorarsi. Io, per 8 anni, non ho avuto assolutamente niente e quindi mi sembra normale che prima o poi qualcosa dovesse capitare. Ho affrontato l'operazione con grande serenità perché mi sono sentito molto sicuro nelle mani del professor Orawa. Ora il mio umore è buono e sono pronto a ricominciare, sapendo di avere ancora molti anni di carriera di fronte a me."
Ti aspettiamo presto.
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio farg team |
Inviato - 05 set 2009 : 13:43:22 Dai in bocca al lupo,buona guarigione! |
bodetasso |
Inviato - 04 set 2009 : 00:56:43 e andiamo!!! speriamo bene, a vancouver ci serve il nostro fill!!! |
magimail |
Inviato - 04 set 2009 : 00:38:56 Uno che ragiona cosi' - alla Dott.Costa del motoGP- ha già dimezzato i tempi di recupero.Sicuro! Dài Peter!!!! |
Abracadambro |
Inviato - 03 set 2009 : 23:23:55 ahia.. tre settimane di stop assoluto proprio ora.. gli toccherò prepararsi di corsa per vancouver poi.. speriamo.. |
lbrtg |
Inviato - 03 set 2009 : 20:49:36 Avanti così.... Forza! |
eugenio |
Inviato - 03 set 2009 : 17:32:08 Bravo Peter... è con il bicchiere mezzo pieno che si superano le avversità !!  |