V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 02 ago 2009 : 14:37:21 Nuovo stop per Kathrin Zettel di Matteo Pavesi
Brutta tegola per Kathrin Zettel: la 22enne campionessa austriaca ha dovuto rimandare il suo ritorno sulla neve perchè avverte ancora troppo dolore al ginocchio sinistro. "Non si può sapere per quanto durerà. I dottori non si azzardano a fare previsioni" ha dichiarato Kathrin invitata ad un torneo di beach volley a Klagenfurt. Dopo una stagione con 8 podi di cui 4 vittorie e la medaglia d'oro in supercombinata in Val d'Isere Kathrin si trova a dover ripianificare gli allenamenti estivi: il ginocchio le fa male anche quando non eccessivamente caricato..." alcuni dottori mi hanno suggerito di stare a riposo due o tre mesi. Sarebbe forse la cosa giusta da mare ma tra meno di 3 mesi ci sarà l'opening di Soelden. L'altra possibilità è ricorrere alle iniezioni di cortisone, ma non voglio". Il prossimo raduno è previsto per il 12 agosto a Zermatt.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Admin |
Inviato - 20 ago 2009 : 16:25:45 beh caro dani a dire il vero ho visto la notizia su un giornale austriaco alle 9:30..ma tra le cose da fare e il tempo di preparare la notizie è passata la mattinata... |
dani1965 |
Inviato - 20 ago 2009 : 09:16:22 Ancora una volta vi ho anticipato ALLA GRANDE! 
 |
Admin |
Inviato - 19 ago 2009 : 14:48:53 http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17384 |
dani1965 |
Inviato - 19 ago 2009 : 11:02:23 Attenzione attenzione!
Notiza dell'ultimo minuto!
SI FERMA ANCHE LA GOETSCHL!!
La 34.enne Renate é... incinta, quindi ha dovuto anticipare il suo ritiro - previsto dopo le Olimpiadi - dal Circo Bianco!
Fonte: Skionline (http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details2&newsid=11998&teaserId=14 |
draghetto |
Inviato - 02 ago 2009 : 14:53:33 Quindi potrebbe saltare anche l'inizio della stagione |