Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Trauma cranico per Cody Marshall

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 lug 2009 : 13:42:26
Trauma cranico per Cody Marshall
di Matteo Pavesi

Apprensione per Cody Marshall: il 26enne slalomista della nazionale USA è stato ricoverato ieri in condizioni critiche all'ospedale di Salt Lake City, Utah, a causa di un trauma cranico riportato. Cody si trovava in un centro commerciale di Park City e, secondo le prime informazioni, è caduto da un altezza di 7/8 metri da una scala mobile: subito i compagni di squadra con i quali si trovava hanno chiamato il soccorso sanitario.

Marshall vanta 3 gare a punti in Coppa del Mondo su 20 partecipazioni.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
karlin Inviato - 20 lug 2009 : 14:02:49
è un evento che ha dell'incredibile ma a volte succede!....è successa pure a mè una storia simile dopo una giornata di sport estremo siamo rientrati in albergo e dopo aver fatto la doccia e cambiati siamo scesi per una scalinata di pietra per recarci a cena e sono scivolato con tutte due i pidi come un allocco e nel tentativo di sorreggermi mi sono aggrappato al corrimano e risultato:.....lussazione alla spalla in modo abbastanza grave!....ero seduto sui gradini e non credevo fosse vero....non potevo credere che potesse capitare propro a mè!!... auguri cody.
dani1965 Inviato - 18 lug 2009 : 22:15:51
Cody Marshall é ricoverato in coma farmacologico presso la clinica universitaria di Salt Lake City.

Oltre che operarlo al capo, i medici hanno dovuto anche asportargli la milza. Le sue condizioni sono tutt'ora critiche e, secondo i medici, le previsioni di un recupero completo sono attualmente "fifty-fifty" (al 50%).

Fonte: Skionline (http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=11404&teaserId=3)
profondoabisso Inviato - 18 lug 2009 : 01:49:02
mi accodo come cavolo ha fatto!!!!!!!!!!! in ogni caso auguri di pronta guarigione
Mirkovic Inviato - 17 lug 2009 : 22:59:40
Ho perso le parole
fabio farg team Inviato - 17 lug 2009 : 21:37:41
Blossom e Bodetasso siamo in tre...
bodetasso Inviato - 17 lug 2009 : 18:24:28
e' quello che mi domando anche io?!?!?!

in ogni caso speriamo bene....
blossom Inviato - 17 lug 2009 : 15:43:24
ma daiiii uffa un' altro.... però mi domando come ha fatto a cadere dalle scale mobili???

incrociamo le dita!!!
brunodalla Inviato - 17 lug 2009 : 14:00:50
quando succedono incidenti assurdi come questo si resta sempre senza parole.....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000