V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 06 mar 2009 : 10:46:08 Stagione finita per Gina Stechert di Matteo Pavesi
Brutta tegola per la squadra tedesca: Gina Stechert si è infortunata mercoledì ai crociati del ginocchio destro, cadendo in uno slalom FIS valevole per il "Sei Nazioni", riservato ai corpi militati alpini e disputato a Kranjska Gora. La 21enne è già stata operata a Monaco e dovrà stare lontano dagli sci per circa 6 mesi.
La bavarese di Oberstdorf ha conquistato in questa stagione un 4/o posto in discesa a Lake Louise ma sopratutto la prima vittoria in carriera due settimane fa a Tarvisio.
Il coach Mathias Berthold ha dichiarato: "sta bene, ma ha un po' di dolore."
La rivedremo al cancelletto in occasione delle prime gare veloci della prossima stagione. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio farg team |
Inviato - 06 mar 2009 : 21:20:43 Buon recupero,però una velocista che si mette a fare uno slalom per il 6 nazioni...Fortuna che la stagione é finita,si ci sono le finali penso che era qualificata;poi ci sono i campionati nazionali.In bocca al lupo,buona guarigione. |
nikita.anto |
Inviato - 06 mar 2009 : 15:03:38 si certo che ho letto ...certo che per una velocista farsi male in uno slalom valido per il 6 nazioni rincresce di più..ma magari anche no!!    |
Admin |
Inviato - 06 mar 2009 : 12:42:24 nikita hai letto l'articolo? era uno slalom FIS come categoria, ma valido per il 6 Nazioni |
silvia1973 |
Inviato - 06 mar 2009 : 11:34:25 che peccato   |
Hundschopf |
Inviato - 06 mar 2009 : 11:29:04 buon recupero |
nikita.anto |
Inviato - 06 mar 2009 : 10:54:23 mi dispiace tanto..certo che per una velocista farsi male in uno slalom Fis........... mah!!! buon recupero |