V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 04 mar 2009 : 11:48:18 Stagione finita per Miller. Ipotesi Ritiro? di Matteo Pavesi
Era atteso ieri a Oslo: dopo aver saltato la tappa di Sestriere e di Kranjska Gora sembrava probabile un suo ritorno per le gare veloci di Kvitfjell. Ma ieri sera il cowboy di Franconia ha annunciato di voler dare un taglio alla stagione. "Ho intenzione di terminare qui la mia stagione. Ho iniziato la stagione con entusiasmo...ho gareggiato e dato il massimo ma questo non si è trasformato nei risultati che speravo. Gareggio in Coppa da un bel po' e ho bisogno di una pausa. Al momento sono più felice mentre faccio altre cose piuttosto che stare in giro (per la Coppa). Per quanto riguarda il mio ritiro, non ho ancora preso una decisione."
Dopo le deludenti prestazioni ottenute ai Campionati del Mondo Miller era volato in patria, per curare la caviglia infortunata a Beaver Creek in dicembre e per passare un po' di tempo con la figlia Dacey, di 1 anno, avuta da una relazione poco stabile con una amica californiana.
Il Circo Bianco perde quindi un protagonista delle ultime gare, il detentore della Coppa rinuncia a difendere il suo titolo.
Le voci sul suo futuro si rincorreranno, ne siamo certi, ancora per un po': 14 stagioni con 31 vittorie, due Coppe Generali, 7 medaglie tra Campionati e Olimpiadi sono il curriculum di uno dei grandi protagonisti dello sci delle ultime stagioni.
Delusi e preoccupati fornitori e sponsor...Rainer Salzgeber, direttore sportivo della Head ha dichiarato all'agenzia APA: "Bode è geniale nella sua sciata come può essere estremo nelle sue decision". |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kostelicregina |
Inviato - 19 mar 2009 : 12:52:33 Anche un pizzico di quella... |
lbrtg |
Inviato - 19 mar 2009 : 08:13:37 | kostelicregina ha scritto:
Comunque anche se non dovesse piu' tornare a sciare,le sue gare rimarranno indelebili,che spettacolo quando scendeva,le sue gare sono state spettacolo puro e genialita' allo stesso tempo.
|
E follia..... |
kostelicregina |
Inviato - 18 mar 2009 : 23:22:11 Comunque anche se non dovesse piu' tornare a sciare,le sue gare rimarranno indelebili,che spettacolo quando scendeva,le sue gare sono state spettacolo puro e genialita' allo stesso tempo. |
bode001 |
Inviato - 18 mar 2009 : 20:49:39 Bode è geniale e fantastico, ho sempre tifato per lui da qunado è in coppa del mondo. quest'anno ha avuto n inizio di stagione davvero promettente poi un pò per sfortuna un pò per errori nn sono arrivati i risultati, ma era sempre lì tra i primi. dopo l'incifcente alla caviglia invece c'è stato un netto peggioramento. Quando è in forma può ancora dire pienamente la sua al massimo livello, spero vivamente che nn decida di ritirasi, per me, alivello personale, la coppa nn sarebbe più la stessa |
matti |
Inviato - 07 mar 2009 : 14:00:02 | casnas ha scritto:
Certo che Bode è proprio maleducato... avrebbe potuto mettere nei destinatari della mail anche matti e tutti saremmo stati più contenti!
|
 magari! |
lbrtg |
Inviato - 06 mar 2009 : 16:19:01 Penso proprio abbia ragione Dani. |
dani1965 |
Inviato - 06 mar 2009 : 14:53:59 Che il cronista abbia sbagliato... stagione?  |
Gugu |
Inviato - 06 mar 2009 : 14:52:09 Su Eurosport, durante la telecronaca della discesa di oggi, il commentatore ha detto un paio di volte che indiscrezioni dicono che l'anno prossimo Miller farà il tester sui materiali e tornerà alle gare nella stagione 2010/11...ora, tutto è possibile quando si parla di Miller, ma questa mi sembra proprio la sagra della panzana! No? Dani che ci dici a tal proposito? |
dani1965 |
Inviato - 06 mar 2009 : 13:25:14 Infatti hanno un ottimo rapporto.
Lo scorso anno erano entrambi con Hubert (il responsabile degli scarponi gara): Bode gli ha chiesto se poteva fare a Fritz dei tacchetti di 10cm sotto gli scarponi, così quando gli parlava poteva guardarlo negli occhi... Una volta Fritz si é fermato più del dovuto a parlare con alcune persone alla partenza degli impianti. Bode, scherzosamente, lo chiama: "Come on, little bastard!" (vieni, piccolo b******ino).
In effetti Fritz non é un gigante...

|
franz62 |
Inviato - 06 mar 2009 : 12:37:02 In realtà penso ci siano un pò di panzane nell'articolo...son convinto che abbia più dialogo... |
Admin |
Inviato - 06 mar 2009 : 10:15:20 ahahahhah giusto franz! |
franz62 |
Inviato - 06 mar 2009 : 10:07:29 Certo che ha un gran dialogo con il suo allenatore. |
casnas |
Inviato - 06 mar 2009 : 10:01:38 Certo che Bode è proprio maleducato... avrebbe potuto mettere nei destinatari della mail anche matti e tutti saremmo stati più contenti! |
dani1965 |
Inviato - 06 mar 2009 : 09:52:21 | matti ha scritto: io credo non sia proprio chiara la sua non partecipazione alla dh di kvit come avete scritto voi, sarà che ho letto velocemente ...
|
Devi solo leggere un po' più attentamente quanto viene scritto.
Da pagina 3:
| dani1965 ha scritto: ... "Avevo appena finito di preparare le mie valige per la trasferta in Norvegia", racconta Züger, "quando sul mio computer arrivo questa mail di Bode: < Non vengo a Kvittfjell, preferisco restare ancora un paio di giorni con mia figlia in California. Bode.>"...
|
 |
Gugu |
Inviato - 06 mar 2009 : 09:44:04 | matti ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
Ma la foto è del 2005 e soprattutto non è a St. Moritz ma in una pista a te molto cara  Il pettorale suppongo fosse quello del campione del mondo in carica...Erano i mondiali di Bormio no?
|
io penso fosse una gara di cdm di combinata. difatti nel video di youtube parla della comb. ecc
|
Era sì la DH di una combinata, ma non di CdM, bensì dei Mondiali '05 a Bormio. La ricordo come fosse ieri...chiunque abbia sciato per una volta nella vita sulla Stelvio (soprattutto preparata per una gara) ha idea di cos'abbia fatto il pazzo...anche solo stare in piedi con uno sci è impensabile, figuriamoci farla tutta e mettersi in posizione! Grazie Bode...e speriamo proprio di rivederti!!!!  |