Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CE: a Lenzerheide Gianesini 5/a in gigante

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 06 gen 2009 : 23:47:08
CE: a Lenzerheide Gianesini 5/a in gigante
di Matteo Pavesi

Prima gara di Coppa Europa per il 2009 questa mattina a Lenserheide con un gigante femminile. Le austriache dominano la prova con tre atlete nelle prime quattro posizioni: Karin Hackl vince, la svizzera Andrea Dettling chiude a 10 centesimi seguita da Carmen Thalmann e Stefanie Koehle. Alle loro spalle la prima azzurra: un buon quinto per Giulia Gianesini che si porta così al terzo posto della classifica di specialità. Per la Hackl è la terza vittoria in gigante nel giro di un mese e mezzo e in classifica vanta già 380 punti, mentre Lene Loeseth avanza di meno di 20 punti l'azzurra. Presenti nelle top10 alcune atlete di Coppa del Mondo: 7/a Anemone Marmottan, 8/a Bernadette Schild, 9/a Nadia Styger, 10/a Olivia Bertrand. Discreto risultato complessivo per le gigantiste azzurre grazie a Sarah Pardeller 12/a e Karoline Trojer 13/a. A punti anche Sara Pramstaller 22/a, Elena Curtoni 23/a e Francesca Marsaglia 27/a.


La FIS ha inoltre comunicate le variazioni al calendario di Coppa Europa maschile: lo slalom speciale di San Vigilio sarà recuperato il 16 gennaio a Oberjoch (GER); la discesa libera non disputata a Patscherkofel (AUT) sarà recuperata a Les Orres (FRA) il 27 gennaio.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
emanueza Inviato - 06 gen 2009 : 23:51:19
Giulia è coriacea, tosta e da buona veneta...NON MOLLA MAI!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000