Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Carlo Gobbo commenta per Fantaski le gare di Cdm

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 nov 2008 : 14:45:16
Carlo Gobbo commenta per Fantaski le gare di Cdm
di Matteo Pavesi

Per lunghe stagioni è stato la voce ufficiale della RAI per lo sci alpino, poi, alla vigilia dell'opening di Soelden, ha appeso il microfono al chiodo salutando tutto il Circo Bianco. E' valdostano, dalla voce inconfondibile, compagna di trionfi e delusioni degli azzurri per tante stagioni. Esperto, competente e "curioso": stiamo parlando di Carlo Gobbo che abbiamo affettuosamente salutato poco meno di un mese fa.

Ma Carlo ha ancora tanto da dire sullo sci e su questo ambiente, e sicuramente è animato da una passione che non si è sopita e che andava al di la del dover fare "il suo lavoro". Per questo abbiamo proposto a Carlo, in punta di piedi, di voler proseguire il suo rapporto con il Circo Bianco commentando per noi di Fantaski i weekend di gare, alla sua maniera, esprimendo pensieri e sensazioni di una professionista dalla grande esperienza. Carlo ha accettato con grande entusiasmo, ed eccoci oggi ad inaugurare "La Coppa del Gobbo"! Buona lettura e grazie Carlo!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Inviato - 19 nov 2008 : 00:33:39
benvenuto ;)
Andrea86 Inviato - 19 nov 2008 : 00:07:35
Ciao a tutti. Direi che è una grande notizia visto anche che ho sempre apprezzato Carlo Gobbo come telecronista, ci son rimasto un pò male quando ho saputo che quest'anno non faceva più lui le telecronache, speriamo ci delizi qui coi suoi articoli.

P.S.: Questa è la prima volta che scrivo sul forum, ed ho conosciuto questo sito proprio grazie a Carlo Gobbo, infatti quando alla prima gara di Soelden non c'era la sua telecronaca ho cercato news su internet ed il primo sito a darmi sue notizie è stato proprio Fantaski e così ho scoperto per la prima volta questo sito.
draghetto Inviato - 18 nov 2008 : 20:47:41
Grande notizia!
Lucas Inviato - 18 nov 2008 : 15:44:07
Una lodevolissima iniziativa!! Carlo, sarà un piacere leggerti!!
huysmans Inviato - 18 nov 2008 : 10:38:55
Il migliore dei cronisti sul migliore dei forum.
Mirkovic Inviato - 17 nov 2008 : 22:01:36
Bella notizia,grande Carlo
Lothar Inviato - 17 nov 2008 : 21:54:25
Grande Carlo, ottima la "Prima"
franz62 Inviato - 17 nov 2008 : 19:27:03
Grazie per la precisazione Carlo.
Gobbo Carlo Inviato - 17 nov 2008 : 19:23:52
Ragazzi non scherziamo !!!! CERTO che Perlù continuerà a scrivere le sue analisi ...Non confondiamo la passione con la competenza tecnica ..!!!!!! L_ ( scusa ma non sono proprio riuscito a posizionare in modo corretto il tuo logo ..) Dimmi, ma Vinicio è forse quello straordinario collega che scrive di montagna , di arrampicata ....? Se è lui ti dirà che l'altra mia passione è l'arrampicata sportiva ( la montagna , ...numero uno !!!) e che di Grandi Sintesi dei più importanti avvenimenti sono state raccontate in Rai ...Da Lecco all'Aprica , da Domodossola a San Martino di Castrozza ad Arco con lo stupendo Rock Master . Spero davvero che qualcuno raccolga il testimone ...
franz62 Inviato - 17 nov 2008 : 19:04:16
Complimenti a Carlo Gobbo.
Perlù scriverà ancora le sue analisi?
L Inviato - 17 nov 2008 : 18:45:04
Ciao Carlo
mi fa piacere leggerti.
Però adesso chiedo a Vinicio di chiamarti a commentare anche le gare di arrampicata.
a presto
ciao
Leo
Skina Inviato - 17 nov 2008 : 17:29:02
Senza dubbio un bella notizia.....
lepridottero Inviato - 17 nov 2008 : 17:05:04
Grande Carlo e grande Fantaski!
lbrtg Inviato - 17 nov 2008 : 16:50:43
Il prestigio del forum aumenta!
Kicca Inviato - 17 nov 2008 : 15:48:33
bellissima notizia!!!!!!! grande!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it