| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FantaskiNews |
Inviato - 22 set 2008 : 23:44:05 Banca Raiffeisen nuovo sponsor di Lara Gut di Matteo Pavesi
Sarà la banca Raiffeisen il nuovo sponsor personale di Lara Gut per la stagione 2008/2009, contribuendo a sostenere la promessa ticinese e il suo team di lavoro. Raiffeisen, terzo gruppo bancario svizzero, finanza anche la Federazione Sci Elvetica. Nuovo team di lavoro, nuovo sponsor, nuovi obiettivi: così Lara si prepara ad una nuova impegnativa stagione che la vedrà impegnata, da polivalente qual è, in tutte le discipline.
"La preparazione estiva è andata bene. Ho potuto allenarmi in tutte le discipline. Sicuramente il fatto di allenarmi con il mio team personale è un grande vantaggio e quindi posso guardare fiduciosa all'inverno." IL gruppo di lavoro di Lara è formato dall'allenatore Mauro Pini, dal padre Pauli, dallo skiman Barnaba Greppi, dal preparatore atletica Patrick Flaction e dalla fisioterapista Norma Tipaldi. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| dani1965 |
Inviato - 27 set 2008 : 12:40:52 Ecco lo sponsor in... bella mostra!

|
| CornoalleScaleForever |
Inviato - 23 set 2008 : 18:15:47 Apperò, che sponsor da niente! 
|
| Carcentina |
Inviato - 23 set 2008 : 08:47:57 stesso sponsor del maialone se non sbaglio |
| franz62 |
Inviato - 23 set 2008 : 08:07:27 Una banca? Povera Lara si fregano anche i premi gara.. Scherzo.. |
| nikita.anto |
Inviato - 23 set 2008 : 01:47:18 io faccio veramente tanti auguri a LARA...e spero si confermi e non abbia problemi....via via gufi via |