V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 23 lug 2008 : 23:58:31 Leggero infortunio per Marco Buechel di Matteo Pavesi
Marco Buechel si è infortunato ieri mattina al ginocchio nel corso di un allenamento in gigante sul ghiacciaio a Zermatt, in Svizzera.
Il 36enne nazionale del Liechtenstein, uno degli atleti più anziani del Circus, è stato subito soccorso e sottoposto a risonanza magnetica a Bad Ragaz per capire l'entità dell'infortunio. La prima diagnosi però sembra escludere problemi gravi al ginocchio: Marco dovrà osservare due settimane di riposo ma non dovrebbe essere a rischio la trasferta in Argentina al seguito della squadra elvetica, prevista per inizio agosto. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wasowskj |
Inviato - 24 lug 2008 : 11:32:07 Allenamenti pesanti visti i mondiali forse.. |
kaunitz |
Inviato - 24 lug 2008 : 10:40:35 Sbaglio o mi sembra che la stagione sia iniziata con un discreto numero di infortuni? |
Umberto |
Inviato - 24 lug 2008 : 10:36:29 accidenti...non sapevo che fosse su a zermatt...domani salgo pure io...mi avrebbe fatto piacere salutarlo...è simpaticissimo marco... comunque menomale che non si è fatto nulla di grave |
lbrtg |
Inviato - 24 lug 2008 : 08:22:04 Fortunato! Anche perchè vista.............l'eta........... |
Carcentina |
Inviato - 24 lug 2008 : 08:15:39 è un duro Lui!    |
FASSA |
Inviato - 24 lug 2008 : 00:44:11 testuali parole di Marco "i'm happy that the ct on the knee only showed a nice bone bruise and some blood". fonte certa al 100%.
insomma, in parole povere, una botta e un livido.
FORZA MARCO!!!!! |